Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Nicola Verardo
... naturalmente lo dico io ad essere nel posto giusto al momento giusto , non certo per il proprietario dell'auto. dry.gif

Oggi ero deciso di fare qualche foto sulle valli di Comacchio, magari qualche uccellino (poi non trovato ) e quindi ho preso la mia nuova amata D300 e ci ho piazzato il 300.

Ore 7,30 direzione Chioggia, dopo alcuni km da padova trovo sulla romea un bagliore strano, giro la curva e vedo in mezzo alla strada un principio di incendio su una macchina ferma al semaforo .

Indeciso se passare per paura di probabili esplosioni, rimango fermo per una decina di secondi , poi presa la decisione passo e mi sono accostato dietro per vedere gli eventi.

Mi son fermato per 20 minuti e pian piano, fino all'arrivo dei pompieri, ho visto l'evoluzione del fuoco , che si mangiava il cofano, attaccava il finestrino di destra facendolo esplodere per poi passare a quelli posteriori per poi avvolgere con le sue micidiali fauci tutta la macchina.

ecco alcune foto della sequenza ... molto spettacolari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qui si vede l'esplosione dei finestrini di dx

ecco l'arrivo dei pompieri , sembrano studiare come spegnere il fuoco ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

arriva l'acqua ...

attacco deciso ....

spostamento sul fianco ...

questa � molto significativa (per me)

biga1
Un reportage ben Fatto , ma poso immaginare il proprietario della Macchina non di certo in allegria unsure.gif peccato che non sei riuscito a prendere dal davanti mentre i pompieri erano in azione mentre spengono l'incendio . smile.gif

Ciao Andrea
Nicola Verardo
vero biga,ma � stata una scelta obbligata inquanto poi non si poteva pi� passare dall'altra parte ...

ecco le ultime

a incendio domato ... la macchina sar� poi da buttare ...

VitoB
Un bel (?) racconto di cronaca locale.
Claudio Orlando
Ottimo il tempismo della prima. Quei vetri in aria... smilinodigitale.gif
Marco Vegni
Bellissima serie di scatti...fotocronaca perfetta....mi piacciono molto.

Se mi sente il padrone della macchina........

ciao
Marco
Nicola Verardo
grazie a tutti non capitano spesso (per fortuna) questi incontri.

sto pensando di rivedere la mia polizza "incendio " hmmm.gif
nicolasales
Complimenti Nicola, per gli attimi di suspance che hai colto.
QUOTE(AliTom @ Dec 20 2007, 10:43 AM) *
sto pensando di rivedere la mia polizza "incendio " hmmm.gif

...non fare scherzetti alla IS messicano.gif
Ciao!
stefanocucco
Davvero belle sequenze! molto dinamiche.. Pollice.gif
P.S.
cmq io non so se sarei riuscito a scattare le foto di un episodio del genere con il proprietario della vettura nei paraggi.. magari se la poteva prendere ph34r.gif
Nicola Verardo
QUOTE(stefanocucco @ Dec 20 2007, 01:02 PM) *
Davvero belle sequenze! molto dinamiche.. Pollice.gif
P.S.
cmq io non so se sarei riuscito a scattare le foto di un episodio del genere con il proprietario della vettura nei paraggi.. magari se la poteva prendere ph34r.gif

immagino sia una battuta vero ... ? hmmm.gif ... penso che il proprietario avesse altri pensieri in quel momento e comunque avrebbe potuto dire quello che voleva la foto, l'avrei fatta lo stesso .! (suolo pubblico etc etc )
stefanocucco
battuta battuta.. wink.gif
serdor
Inquietante, pensando che ho una macchina uguale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.