Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rayced
che ne dite?

IPB Immagine
Nikkor77
Non sono un professionista ma è una foto che suscita emozioni, sembra di esserci dentro. Bella davvero!

Hai usato il treppiedi?
Andrea Moro
Un'ottima fotografia, bravo! Pollice.gif Questa è davvero una visuale che suscita emozioni e questo perché hai scelto le condizioni di luce e di mare migliori. Noto solamente una dominante gialla...ma non da eccessivamente fastidio - non penso che sia dovuta alla luce poiché noto sta patina giallina anche sul cielo-
pepino_77
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 20 2007, 10:58 AM) *
Un'ottima fotografia, bravo! Pollice.gif Questa è davvero una visuale che suscita emozioni e questo perché hai scelto le condizioni di luce e di mare migliori. Noto solamente una dominante gialla...ma non da eccessivamente fastidio - non penso che sia dovuta alla luce poiché noto sta patina giallina anche sul cielo-

Concordo, davvero una bella foto.
Anch'io noto la patina, il mare in primo piano sembra troppo verde. C'era una luce molto particolare è c'è forse da sistemare il WB?
giuseppe v
Io la trovo bellissima, veramente bravo.

ciao Giuseppe
stefanocucco
Gran bella foto! Pollice.gif
ottima composizione e scelta del momento giusto per scattare...però ho un dubbio: è un HDR o roba simile? tra il cielo a destra e le case sulla sinistra mi sembra ci siano troppi stop di differenza hmmm.gif
P.S.
noto anch'io una patina verdognola/gialliastra..
Andry81
L'onda che si infrange sugli scogli gli da quel tocco in più per far si che sia una bella fotografia.

Andrea
bluparker71
Bella hai colto l'attimo giusto
stefanomare
Spettacolare!!!
alessandro.sentieri
Un momento spettacolare ripreso splendidamente.
Ottima nitidezza e assolutamente condivisibile la scelta di utilizzare un tempo di scatto sufficientemente breve per poter "congelare" gli spruzzi delle onde.
Anche io noto la dominante.
Una curiosità: hai applicato un lieve tone mapping ???

Ciao !!!
rayced
polarizzatore... E non ci sono dominanti, controllate con gli eyedropper in photoshop i bianchi i grigi e i neri...

Marco Senn
Stupenda, davvero molto bella... che ottica?
rayced
QUOTE(sennmarco @ Dec 20 2007, 11:23 PM) *
Stupenda, davvero molto bella... che ottica?

AFD 24-85 f2,8-4
Andrea Moro
Ottima ma ribadisco che la dominante c'è e si vede wink.gif

rayced
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 21 2007, 01:56 AM) *

???

Nikkor77
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 21 2007, 01:56 AM) *

concordo... anzi.. ulteriore pulitina..
QVAlessio
Complimenti bello scatto.
rayced
@moro&nikkor77: grazie per le vostre versioni rimaneggiate, le vostre interpretazioni sono molto belle, il mare ora è più blu...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.