Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
FKB_77

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
brunello
Ciao, a me piace, racconta una situazione brunello
FKB_77

Grazie Brunello

Dai fatevi sotto attendo altri pareri unsure.gif

(mi dimentico sempre di scriverlo perchè lo do per scontato, ma cliccare sull'immagine per ingrandire Pollice.gif )

Francesco
Andrea Moro
Una bella immagine, pulita che racconta molto. Evoca silenzio ed imbarazzo Pollice.gif
giannicarioni
Un taglietto o una clonatina per togliere le due mezze maniglie sui lati glielo darei.

Sulla lettura, invece:
Ma come siete pessimisti! smile.gif Evoca, sì, l'autore, con il titolo, ci indirizza, ma io mi sento libero di
pensare che sono possibili anche altre letture. Per esempio, attesa. O magari stanchezza, chi non si è mai trovato, stanco, a fine di una giornata bella e intensa, ad aspettare un treno o un autobus? Infatti, quelle maniglie... e poi la luce calda, del tramonto, sì, una bella giornata, faticosa, trascorsa insieme.

gianni
FKB_77
QUOTE(giannicarioni @ Dec 21 2007, 04:03 PM) *
Un taglietto o una clonatina per togliere le due mezze maniglie sui lati glielo darei.
[...]

Si Gianni in un primo momento ci avevo pensato, poi le ho considerate come "sbavature" che nulla toglievano o aggiungevano, pertanto ho preferito lasciarle come imperfezioni piuttosto che spingere sulla eccessiva pulizia.

Sulle interpretazioni: assolutamente liberi tutti...si ascolta!

Grazie Andrea anche a te per il passaggio! wink.gif

Saluti

Francesco
giannicarioni
le maniglie, se lasciate, ammettono un'altra lettura: non come "sbavature" ma come elemnti che danno serialità allo sfondo. A maggior ragione, l'idea di una stazione, dei due inseriti in uno spazio molto più vasto.
FKB_77
QUOTE(giannicarioni @ Dec 21 2007, 04:34 PM) *
le maniglie, se lasciate, ammettono un'altra lettura: non come "sbavature" ma come elemnti che danno serialità allo sfondo. A maggior ragione, l'idea di una stazione, dei due inseriti in uno spazio molto più vasto.

ok non "sbavature" ma "contestualizzatori" wink.gif
Si scherza...grazie per il tuo occhio e linguaggio attento!

Ciao

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.