Salve ragazzi
il 24-70 2,8 � al di la delle mie possibilit�.
specialmente dopo la prenotazione della d300
userei la d300 con ottiche fisse: 35 f2: 20 f2,8; e 50 f1,4; ai grandi intenditori Gianni Zedra, Giallo, e compagni chiedo sono ancora al top queste ottiche? valorizzeranno anche i risultati della d300?
Quando voglio uscire e non ho la possibilit� di giocare con tutti i miei giocattolini ( vedi famiglia e affini) ora porto la d200 con il 18 200 stabilizzato e il 35, ma ho visto che lo zoom non mi � sufficente , in modo particolare per la ridotta possibilit� di messa a fuoco minima. ovviamente la scelta � caduta subito sul nuovo zoom, il 24 70, provato dal negoziante mi ha soddisfatto in tutto nitidezza sfuocato e timbro cromatico, anche per la ridotta messa a fuoco minima, ma non di certo per il prezzo.
Qualche gentile utente del forum mi ha postato alcune immagini del 17 55, speravo di poterlo prendere usato, ma la resa dello sfuocato proprio non mi ha soddisfatto. ho cercato il 24 85 2,8 4 usato ma non lo trovo, e temo cha la f4 mi possa creare difficolta, abituato come sono all'1,4 del 50 mm.
Ho quindi pensato di acquistare uno di questi zoom: 16 50 tokina atx -- tamron 17 50 f2,8 -- sigma 18 50 f2,8
Ho visto i test su photozone ma parla di resa dello sfuocato solo del tokina peraltro moltoi bene.
MI aiutate nella scelta?
Grazie
Ago