Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
brunello
Dopo la foto di Bruno L. di qualche tempo fa...
Scattata a Zagarolo. Vi propongo le due versioni in B/N e colori. brunello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alb�
Ciao Brunello,
secondo me il soggetto � troppo nascosto, la mano davanti al viso esce dal muretto divenendo un elemento di disturbo,l'inquadratura � storta, tutti elementi che purtroppo non mi convincono.
Sono stato duro ma sincero.

Ciao Alberto

FKB_77
QUOTE(alb� @ Dec 21 2007, 09:15 AM) *
Ciao Brunello,
secondo me il soggetto � troppo nascosto, la mano davanti al viso esce dal muretto divenendo un elemento di disturbo,l'inquadratura � storta, tutti elementi che purtroppo non mi convincono.

Ciao Alberto

Quoto quanto dice Alberto; aggiungo che la versione in bienne mi sembra ancora un po' troppo grigia, le preferisco quella a colori.

Ciao

Francesco
brunello
QUOTE(alb� @ Dec 21 2007, 11:15 AM) *
Ciao Brunello,

Ciao Alberto

Ciao e grazie per il commento e la sincerit�, che apprezzo sempre. E' tutto oggettivamente vero. Ti dico il mio punto di vista. Il soggetto della foto � anche la porta: una porta antica, una persona anziana, vanno considerati insieme. La questione dello storto emerge spesso nei commenti. Devo dire che io non la capisco, ovvero non mi sembra cos� importante specie in foto street che sono un po' "rubate" camminando. La mano � fondamentale perch� esprime il momento del pensiero, certo il muretto un po' disturba, ma lo scatto mi sembrava comunque espressivo.
Ciao e auguri
alb�
Nelle foto di street lo " storto " lo capisco quando viene cercato quindi divenendo un elemento fondamentale per la foto, nel tuo caso non mi sembra che aggiunga niente anzi.....in questo caso si poteva secondo me ritagliarla addrizzandola.
Per quanto riguarda la mano capisco cosa cercavi, ma il fatto che esca d'improvviso dal muro spezza l'armonia del gesto.
Non me ne volere. Sono impressioni personali.

Ciao Alberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.