Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sergiorom
Avrei la possibilita', non so se remota, di prendere un corpo d2h con 10.000 scatti usata non da un professionista ma da un fotoamatore.
Non e' in garanzia ma e' Nital regolarmente registrata, viene fornita con l'imballo originale e tutti gli accessori a corredo, con il prezzo che la pagherei potrei prenderci, al massimo, il corpo di una D80.
Forse mi direte di prendere la D80 (ho una D50), ma certo tenere tra le mani la d2h fa un certo effetto !!

Cheer

Sergio
catulusfelix
Io ho venduto la mia meno di un mese fa, ed ho sempre sostenuto essere la D2H una delle migliori macchine di Nikon. Il sensore LBCAST � favoloso in termini di nitidezza, restituzione cromatica e rumore agli alti ISO (intendendo con ci� la quantit� di rumore, contenuta, senza determinare un decadimento della nitidezza). In pi� � una professionale al 100% con tutto ci� che ne consegue in termini di resistenza, completezza funzioni, ergonomia, etc... etc... etc...
La D80 � un bel monile, la D2H un prezioso gioiello ( wink.gif parere personale, ovviamente...).

CIAO
Negativodigitale
Io la prenderei di corsa.
Ho sia la D80 che la D2H, la differenza la vedi, la tocchi, la senti.

Senza nulla togliere ... la H � una PRO in tutti i sensi.

Ciao! Paolo
dagmenico
La D2h � una Pro e si sente sia in termini di peso, ingombro (presa migliore), ergonomia e robustezza. Al tuo posto non avrei dubbi a meno che tu non sia un grosso "croppatore", in quel caso i megapixel in pi� della D80 potrebbero tornare utili. La resa del sensore LBCAST ad ogni modo � favolosa e i "soli" 4Mpx consentono stampe di formati maggiori di quanto si possa immaginare conservando una qualit� altissima. Io ce l'ho e ne sono proprio innamorato, non la sostituirei mai e al massimo le affiancherei un altro corpo macchina (dalla D200 in su). Al momento le affianco una D70 e la differenza � veramente abissale rolleyes.gif

P.S. una D2h con 10.000 scatti credo si possa considerare ancora in rodaggio messicano.gif
sergiorom
Ieri sera, all'ora di cena, ho contattato il venditore e la d2h era gia'... andata.
Qualche giorno fa, piu' o meno con la stessa modalita', mi e' 'sparito' un 18/35, anche questo usato, a circa un terzo del prezzo del nuovo !!
Uno vuole spendere un po di soldi e non glieli fanno spendere :-)))
...ma quanto mi rode !!

Grazie per i consigli, spero che ne capiti un'altra, prima o poi.

Cheer

Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.