Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MARGHERITA
ciao a tutti sono Margherita problema..............nella D70 quando la usavo in automatico,il flash si azionava da solo, ora con la D300 no.Come posso fare? ho provato 1000 e 1 impostazione ma niente da fare..........Ho letto tutto il manuale ma niente!!!!!!!!! ho trovato come fare le foto in esposizione multipla,in bianco e nero, ma il flash in automatico nisbaaaa.Pero' e' una grande macchina saro' io imbranata? grazie.gif grazie.gif
Marco Senn
Non credo che siamo nella sezione giusta... Non ho mai toccato la D300 ma immagino che sia come la D200 ossia non ha i vari sistemi di esposizione controllata (macro, ritratto, panorama, ecc...)
Il flash dovrebbe quindi attivarsi solo premendo l'apposito pulsantino, immagino posto a sinistra del flash (guardandola da dietro) se è come tutte le macchine normali, in ogni condizione di impostazione della macchina. Tra l'altro la D300 è commander CLS, nel manuale dovresti trovare una bella pappardella sull'uso del flash...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.