Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... smile.gif Auguri a tutti !!!

ciao,
Luca
schluca
ciao Luca
Adoro il mare.
Queste tue foto sono meravigliose.
La prima stupenda.. la silouette ..
La terza anche ha una bella luce e un bell'effetto sul mare. strepitosi i colori
Ciao
Luca
luigi67
che belle foto Luca, la terza poi guru.gif
hai trovato un cielo bellissimo...non è che per caso hai anche una foto solo mare e cielo?

un saluto,Gigi

Negativodigitale
Per me bastava solo la prima ... è MERAVIGLIOSA!

Complimenti davvero.

Ciao! Paolo
Rugantino
Foto veramente stupende.
Di quelle che mi fanno provare una sana invidia per non averle scattate io!
guru.gif
robydg
Foto molto belle e colori fantastici bravo e complimenti Pollice.gif

ciao e tanti auguri anche a te
stefanocucco
La prima..decisamente la prima! gran bei colori e azzeccato il titolo Pollice.gif complimenti
FKB_77

Concordo con Paolo e Stefano, la prima ohmy.gif ph34r.gif

Ciao e Auguri

Francesco
Giacomo.B
Prima molto bella (avrei preferito un po' piu' di mare sulla dx) la terza invece e' proprio perfetta!!

Compliments

Saluti

Giacomo
QVAlessio
Foto a mio parere stupende. Complimenti
Andrea Moro
Tutte bellissime, in particolare la terza guru.gif Che colori e che atmosfera!Ottime ovviamente nitidezza e composizione in tutti gli scatti Pollice.gif
Marco Senn
Tutte molto belle, la terza è fantastica...
Marco Senn
Una domanda... i 135 secondi li hai gestiti a naso, calcolati, lasciati alla macchina, o altro???
Poi parlatemi male del 18-200 wink.gif
mircob
Mi associo ai complimenti degli altri, ma giusto per capire e imparare mi dici come le hai fatte?
( obiettivo impostazioni e PP).Ciao e grazie.
gciraso
Complimentoni, la terza è spettacolosa.

Ciao e auguri

Giovanni
Hispanico7
La terza è la migliore!!!!!! Pollice.gif
VitoB
Bellissime foto, hai saputo conservare la magia del momento e le sfumature tenui.

La prima e la terza mi piacciono di più.
Vito
ValerioMusi
Ciao Luca,la terza e davvero strepitosa..
Mi sto avvicinando con grande passione a questo genere di foto....

Valerio
Alessandro Battista
Colori splendidi vivono in tutte e tre le foto, ma la terza ha qualcosa in più...un'atmosfera quasi magica rolleyes.gif .

Un saluto, Ale.
Brunosereni
belle tutte e tre!

Bruno
zico53
Bellissime tutt'è tre, ma che dico bellissime: stupende!!! mi hai messo proprio di buonumore con queste foto. Auguri anche a te!
alessandro.sentieri
Complimenti, tre immagini davvero belle.
L'ultima ha una marcia in più Pollice.gif
Manuela Innocenti
Belle belle... io preferisco quella che nessuno ha preferito, la seconda, con i gabbiani sullo scoglio.
Stupenda!
Bravo e Auguri!
frabarbani
LA terza foto è bellssima! LA guardo e mi tranquillizza, mi mette calma: una luce morbida, tenue, e poi quell'effetto di mare piatto che hai ottenuto con i tempi lunghi... Complimenti, un bellissimo scatto.
francesco.
Juka
grazie.gif , sono molto contento di aver scattato queste tre fotografie smile.gif ...

la postporduzione minima è stata una scelta anche per deciderla leggendo i vostri commenti; ho lasciato i dati exif completi, l'ora di scatto reale è -1; la terza è una lunga esposizione e solitamente quando vedo che lo scatto in partenza deve superare i 30 secondi lo avvio e poi il sensore mi comunica quando fermarlo:P

Buone Feste

Luca

...le riallego;
Clicca per vedere gli allegati
fablip
Sono tre foto bellissime ma la prima mi emoziona di più.
Claudio Orlando
Tre foto stupende ma la prima è di una bellezza struggente.
Juka
.....grazie.gif ;

QUOTE(luigi67 @ Dec 21 2007, 07:09 PM) *
che belle foto Luca, la terza poi guru.gif
hai trovato un cielo bellissimo...non è che per caso hai anche una foto solo mare e cielo?
un saluto,Gigi

ciao Gigi,
eccola a 200mm, ...con barche al rientro;

...( smile.gif ) Buon Natale a tutti!

Luca

Salvo40
Che foto stupende....................tutte bellissime.............colori stupendi...............la terza ti lascia a bocca aperta guru.gif
Ricordo che in questo periodo durante i tuoi rientri a casa riesci sempre a cogliere delle stupende situazioni di luce (........il bellissimo notturno di Atrani ad esempio).
Juka
Vero Salvo, ho incontrato un sereno rientro a casa, nella terza si vede la Torre Normanna di Vietri sul Mare, la costiera Amalfitana è dopo il periplo del promontorio...

ciao,
Luca
Juka

...arrivederci; smile.gif Buon viaggio...
FKB_77
QUOTE(Juka @ Dec 25 2007, 05:51 PM) *
[...]
eccola a 200mm, ...con barche al rientro;
[...]

Anche quest'ultima è strepitosa Pollice.gif

Ancora complimenti

Francesco
spg57
Molto belle Pollice.gif
Del terzetto iniziale la terza ha una marcia in più, è fantastica guru.gif
Non male l'ultima postata (taglio panoramico), complimenti
Juka
+ grazie.gif ;

..dalla spiaggia dopo il promontorio, i "Due Fratelli" di Vietri sul Mare;

AngelaP
posso chiedere che obiettivo/impostazioni utilizzi?
serdor
Delle prime tre, a me piace molto l'ultima, belli i colori la composizione e l'effetto seta del mare dato dal tempol ungo di esposizione.
Anche le ultime due non sono niente male, di queste preferisco la seconda per inquadratura e colori più saturi.
Juka
QUOTE(AngelaP @ Dec 30 2007, 01:31 PM) *
posso chiedere che obiettivo/impostazioni utilizzi?

ciao, certamente, così rispondo anche ad una domanda precedente;...
la prima delle ultime due (da rielaborare) è volutamente sovraesposta anche per regolare, comporre ed attendere la luce che volevo per la successiva che è un singolo scatto di circa 3 minuti, ho utilizzato la D200: in .NEF, ISO 100, WB Auto+1, NR per pose lunghe attivo, 24mm a f/11 del 18-200mm (non ho ancora altre lenti per questa focale), messa a fuoco manuale a circa 3 metri, i dati exif completi sono nel file; ...in postproduzione ho regolato leggermente nitidezza e colori;

smile.gif Luca.
dario-
Complimenti ohmy.gif davvero magnifiche tutte!!! Difficile scegliere quale.

Auguri e buon anno.

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.