Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bayliss84
Salve a tutti!
Sono diventato Nikonista reflex da stamattina.infatti stamattina il corriere mi ha consegnato una splendida Nikon D80 Nital (ovviamente!).
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha MSN messenger. per il momento sarebbe piu comodo comunicare tramite messenger.
Ciao!!!
Nicola
mariomc2
Ancora non lo sai ma ti sei fregato con le tue mani! Quella Nikon � una malattia pessima e incurabile! Benvenuto nel giallo mondo!

decarolisalfredo
Benvenuto anche da parte mia,
io ho Messenger, ma non la D80, quindi penso sia inutile che mi contatti.

Comunque: alfredodeca@msn.com.

Se clicchi su "contattami" puoi trovare i collegamenti per gli MP ed e-mail con ogni utente del forum.

Dimenticavo! Buon Natale
Franco_
Benvenuto Nicola.

Non ho MSN messanger (l'ho attivato solo per prova e l'ho rimosso subito laugh.gif ).

Alfredo ti ha gi� scritto come trovare i contatti; per le domande puoi sempre rivolgerti alla platea pi� ampia: sar� pi� facile per te ricevere tante risposte in tempi brevi.

Ciao e buon Natale
Nuccio D
Benvenuto in Famiglia.

La D80, � una gran macchina in relazione alla sua categoria e ti pu� dare tante soddisfazioni.
Personalmente io ne sono moltosoddisfatto.

Lester
schluca
benvenuto
ciao
Luca
Mauro Villa
Benvenuto sul forum, vedrai che qui troverai tutte le risposte che cerchi.
Solo un p� di pazienza per prenderci le misure.

Sposto la discussione nella sezione adatta alle presentazioni.
maurizio angelin
Benvenuto.
Stai attento in particolare a frequentare la sezione obiettivi perch� l� sentirai parlare di ottiche e poi ti assaliranno insani pensieri di acquisto ed entrerai in un vortice da cui sar� sempre pi� difficile uscirne...... a tal punto che arriverai a definire il negoziante di fiducia: "il mio spacciatore".

Anche a me � successo cos� ... e non ne sono ancora uscito....
E non me ne dispiace affatto. rolleyes.gif
Ciao

Maurizio
hausdorf79
Benvenuto.

MSN: wingnut@jumpy.it
roberto cristaudo
Benvenuto anche da parte mia.
Un solo consiglio pensa solo a fotografare e lascia perdere tutte le discussioni tipo "la mia D � meglio della tua perch� perch� prerch�"

La D80 � una gran macchina.

Roberto
FKB_77
QUOTE(maurizio angelin @ Dec 22 2007, 05:23 PM) *
[...]
Stai attento in particolare a frequentare la sezione obiettivi perch� l� sentirai parlare di ottiche e poi ti assaliranno insani pensieri di acquisto ed entrerai in un vortice da cui sar� sempre pi� difficile uscirne...... a tal punto che arriverai a definire il negoziante di fiducia: "il mio spacciatore".

Maurizio

Malattia contagiosissima!!! Io eviterei proprio di aprirla quella sezione Police.gif

Ha scelto un'ottima macchina per entrare nel mondo reflex, ed un ottimo forum per capire come sfruttarla al meglio!

Benvenuto!

Saluti

Francesco

PS per ribadire il concetto: No, non aprire quella porta! messicano.gif
nicolamilani
Benvenuto.

Anche a me � successo cos� ... e non ne sono ancora uscito....
E non me ne dispiace affatto. rolleyes.gif
Ciao

Maurizio

QUOTE(FKB_77 @ Dec 22 2007, 08:08 PM) *
Malattia contagiosissima!!! Io eviterei proprio di aprirla quella sezione Police.gif

Ha scelto un'ottima macchina per entrare nel mondo reflex, ed un ottimo forum per capire come sfruttarla al meglio!

Benvenuto!

Saluti

Francesco

PS per ribadire il concetto: No, non aprire quella porta! messicano.gif

Benvenuto, quotando Maurizio e Francesco, se tra un paio di mesi, preso dalla passione del nuovo gioco, finirai tra la sezione obiettivi... non ci sar� pi� speranza... messicano.gif
Ciao.
gciraso
Benvenuto.

E pensate che il mio spacciatore mi fa provare le ottiche gratis per qualche giorno, tanto per invogliarmi, ma io resisto, io resisto, io resisto, io resisto, io resisto, io forse ...... resisto .....

Benvenuto e auguri di fare tante belle foto.

Giovanni
salvatore_p.
Ciao e benvenuto!gi� il tuo nome mi f� molto piacere...forse perch� un certo bayliss mi piace...chiedi sempre anche con i mp e troverai sempre risposte...D80?ottima macchina,la possiedo e la apprezzo molto...
Salvatore
bayliss84
Grazie a tutti per avermi risposto!!!
la D80 � la mia prima reflex.purtroppo sono a secco per quanto riguarda Iso, diframmi ecc... quindi per i primi tempi la mia D80 star� fissa sull'icona "Auto".piano piano prender� confidenza con tutti quei parametri a me sconosciuti.
volevo sapere da voi esperti quali ottiche servono per iniziare.per il momento ho solo il 18-135.
attendo una vostra risposta
Ciao
Nicola
maurizio angelin
QUOTE(bayliss84 @ Dec 22 2007, 09:14 PM) *
............volevo sapere da voi esperti quali ottiche servono per iniziare.per il momento ho solo il 18-135.
attendo una vostra risposta

... ma allora sei un temerario.... Dopo tutti i consigli sui pericoli che corri... gi� pensi alle ottiche !

Scherzi a parte, prendi confidenza con la D80 cominciando a scattare (prova un po' tutto), poi penserai alle ottiche.
Per iniziare quello che hai � sufficiente. Quando non lo sar� pi� te ne renderai conto da solo.

Ciao

Maurizio
Antonio Canetti
bayliss84,
innanzi tutto benvenuto nel forum.
per quanto rigaurda messenger:in questo forum ogni utente ha disposizione un minisito, qui c'� una scheda "contatti" dove puoi trovare l'eventuale contatto messenger.
Per gli obbbiettivi ti consiglio di spremere quello che hai, col tempo caparai quale genere di foto t'interessano e di conseguenza quale obbietivivo scegliere; io, ad esempio, mi piacciono i grandangoli, altri i tele e altri ancora i macro.

di nuovo bevenuto e buone foto

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.