Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
Ecco un ufficio carino dove poter lavorare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
schluca
caruccio davvero, ma non sarebbe nulla senza la tua splendida foto.
che colori!!

alessandro.sentieri
miiiiii che colori Fili !!!
Il capo ti ha fatto provare la D3 ???
kogaku
...provare l'ho provata e i colori son la fine del mondo!
Ma questa foto l'ho fatta con la "vecchia" D200... Il recupero della prospettiva l'ho fatto poi in CS2 mentre per i colori solo un tempo lungo...
davidegraphicart
A me la foto piace, la vedrei pure bene come testata (chiaramente con un taglio diverso) di un bel sito web. Sono belli gli accostamenti di colore del giallo dentro le vetrate e dell' azzurro/blu/grigio del cielo e piazzale. L'unica cosa che si nota è l'uso del timbro clone sul piazzale, probabilmente per eliminare qualche persona...o sbaglio? smile.gif
Salutoni, Davide.
anbri
Veramente molto belli i colori!
serdor
Una splendida ripresa, ci passo spesso davanti, mia moglie lavora negli uffici adiacenti dell' ATM, che architettonicamente non hanno nulla a che vedere, anzi fanno abbastanza s....o, un bell'esempio di come si può fare qualcosa di piacevole agli occhi anche a Milano.
Andrea Moro
Una bella foto, ben bilanciata nei colori e nella composizione Pollice.gif Il posto poi merita...
roberto cristaudo
La foto e davvero bella ma,
pensare di lavorare un un ufficio del genere mi angoscia,
sarà che io dal mio vedo le montagne a 180°.
Poi io sono davvero un orso solitario, come mi parli di città mi viene l'erpes. rolleyes.gif

Ho lavorato a Torino per 15 anni, il traffico, i parcheggi, la mensa ahhhhh!!!
Adesso in ufficio ci vado in bicicletta.

Roberto
kogaku
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 24 2007, 01:25 PM) *
A me la foto piace, la vedrei pure bene come testata (chiaramente con un taglio diverso) di un bel sito web. Sono belli gli accostamenti di colore del giallo dentro le vetrate e dell' azzurro/blu/grigio del cielo e piazzale. L'unica cosa che si nota è l'uso del timbro clone sul piazzale, probabilmente per eliminare qualche persona...o sbaglio? smile.gif
Salutoni, Davide.

...no davide!! Hai fatto una giusta osservazione, ma era una serie di scatti a 4 secondi circa e non è il tmbro clona ma sono persone che passano per il piazzale...

Grazie pure a tutti gli altri interventi: in effetti vedere Milano che può crescere con architetture del genere non può che fare piacere... Anche se pure a me manca svegliarmi guardando Montecristo...
Zebra3
Nell'unirmi ai commenti di bellezza della foto, ne approfitto per chiedere: cos'è Cs2?
AntonioBiggio
QUOTE(Zebra3 @ Dec 25 2007, 11:48 PM) *
Nell'unirmi ai commenti di bellezza della foto, ne approfitto per chiedere: cos'è Cs2?

Si riferisce alla precedente versione di Photoshop, adesso siamo a cs3.
Ciao
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.