Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
scipio
stavo provando la mia nuova d80....sono appena passato alla reflex digitale. Mi date un giudizio su questa foto?

oopps...ho sbagliato. Scusatemi
stefanocucco
Ciao, la foto ha una gran bella nitidezza e si respira un'atmosfera particolare..nel complesso mi piace Pollice.gif
unico appunto: a livello compositivo se era possibile avrei cercato di inserire un albero all'angolo sinistro della foto in modo da "completare" il viale alberato..
P.S.
ah la prossima volta evita di postare file da 6 mega!! molte persone non hanno l'ADSL e non te la guarderanno mai!...al massimo 300-600 kappa e imposta il lato più lungo su 800-1000 pixel e 72 dpi
riccardoasaro
complimenti per la luce che hai catturato...

by Riccardo asaro
scipio
grazie per i complimenti. era solo il 24° scatto con la nuova macchina che ancora non conosco. mi scuso per le dimensioni del file ma per errore ho pubblicato quello grande e non quello che avevo rimpicciollito.

grazie.gif
scipio
questa invece è un'elaborazione di un file nef.
In golena a fine autunno.
Dai aiutatemi a correggere i difetti

alessandro.sentieri
La prima foto è assolutamente strabella.
Tridimensionale, con un contrasto cromatico magnifico, una fuga prospettica perfetta.
A mio avviso devi solamente togliere il pezzetto di tronco che si intravede nell'angolo inferiore sx e poi è da mandare al più presto al fotolab per la stampa in grande formato Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.