Cavalier
Dec 24 2007, 09:56 AM
Ciao a tutti,trascorrerò le prossime festività in Slovenia,facendo un tour per le principali città..
L'occasione è ghiotta anche per dare un'occhiata ai prezzi Nikon ( considerando che poi alla frontiera non ci sarà nessun controllo).
Volevo chiederVi come posso fare per trovare ( se c'è ) un elenco di rivenditori autorizzati ( magari solo a Lubiana,la capitale).
Ho guardato nel sito Nikon-Europe ma senza risultato.
Ringrazio chi mi vorrà aiutare e auguro a tutti Buon Natale .Ciao
mariomc2
Dec 24 2007, 10:55 AM
Non mi sembra molto carina come domanda soprattutto sul sito dell'importatore ufficiale Nikon in Italia
schluca
Dec 24 2007, 11:27 AM
in effetti........
BressonSte
Dec 24 2007, 11:46 AM
bha vi ostinate a dire che non sono domande carine.....per dire questo non rispondete...ma daltronde ognuno fa le sue politiche e se nital facesse politiche diverse magari certe domande non uscirebbero neanche....e poi in fondo è sempre nikon quindi sencondo me non cambia..siamo pure al bar dove si parla anche di altri marchi..che problema c'è?????il bar poi lo possono solo leggere gente registrata sul forum che quindi ha comprato almeno un prodotto nital...
quindi....
vivetele in pace le domande e se non approvate non state manco a rispondere..
cmq io ci vado solo d'estate in quei posti e fin'ora la frontiera c'era quindi non ho mai guardato..sorry
Gianluca_GE
Dec 24 2007, 11:48 AM
basta che sia sempre nikon....
schluca
Dec 24 2007, 11:55 AM
ho tempo da perdere in questo momento e lo perdo.
non voglio fare polemica. è anche Natale.. siamo tutti più buoni...
non sono d'accordo sul fatto che l'importante è che sia Nikon infondo.
scusate, ma è come se uno andasse al ristorante a mangiare le aragoste e mentre si siede al tavolo chiede al padrone se conosce qualche posto oltreconfine dove può spendere meno..
tutti noi vogliamo spendere meno ( questo nessuno lo mette in dubbio credo ).
Poi però bisognerebbe parlare del servizio offerto e di molti altri fattori.
Buon Natale a tutti
Luca
Alessandro Castagnini
Dec 24 2007, 12:19 PM
Com'è già stato detto, non è carino venire a chiedere questo in casa Nital.
Chiudo e lascio temporaneamente ancora visibile, poi sposto in Hide.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Buon Natale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.