Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nemolo
buongiorno e auguri a tutti

ragazzi c� qualcuno che si intende di video ho bisogno di una mano/consiglio
ho scaricato un video dalla videocamera mini dv con premiere pro e sbagliando ho scelto NTSC invecie di PAL
adesso ho finito di montare il video e mi sono accorto dell'errore
come faccio devo buttare tutto o provo a cercare un programma per la conversione

grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare e ancora auguri a tutti
Falcon58
QUOTE(Nemolo @ Dec 24 2007, 10:38 AM) *
buongiorno e auguri a tutti

ragazzi c� qualcuno che si intende di video ho bisogno di una mano/consiglio
ho scaricato un video dalla videocamera mini dv con premiere pro e sbagliando ho scelto NTSC invecie di PAL
adesso ho finito di montare il video e mi sono accorto dell'errore
come faccio devo buttare tutto o provo a cercare un programma per la conversione

grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare e ancora auguri a tutti

Se hai salvato il progetto basta che tu lo riapra e vada a modificare da standard NTSC a PAL e rifare il rendering, altrimenti temo che l'unica alternativa sia quella di rifare tutto.

Ciao

Luciano
Nemolo
QUOTE(Falcon58 @ Dec 24 2007, 11:45 AM) *
Se hai salvato il progetto basta che tu lo riapra e vada a modificare da standard NTSC a PAL e rifare il rendering, altrimenti temo che l'unica alternativa sia quella di rifare tutto.

Ciao

Luciano

grazie
prover� spero di non perdere qualit� per�
Skylight
Ciao, solitamente i moderni TV riproducono si il PAL che l' NTSC senza problemi.

Sul mio vecchio tubo Philips c'� l'impostazione da menu per attivare la modalit� NTSC ...

I giochi della Playstation made in japan, ad esempio, sono in NTSC ma non ci sono problemi nel visualizzarli correttamente sui TV.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.