rosanero
Sep 11 2004, 11:47 AM
Salve a tutti. Sono approdato da poco al Forum e desidero proporre alcune mie immagini da sottoporre al vostro giudizio.
Un caro saluto al mio amico Sergio Butt�.
Le mie foto
Daniele R.
Sep 11 2004, 01:13 PM
Fedro
Sep 11 2004, 02:28 PM
Benvenuto, e complimenti per la "presentazione", d'altronde dopo quanto detto da Sergio...non ci aspettavamo nulla di meno che un gran fotografo!
Penso che potrai contribuire in maniera interessantissima a
Questa discussione.
Claudio Orlando
Sep 11 2004, 03:55 PM

Ma dimmi tu
Un povero cristo apre un portfolio pensando di vedere tramonti, albe, qualche aborigeno nella foresta amazzonica...e invece...
Complimenti a te e...alle modelle!
ryo
Sep 11 2004, 04:54 PM
Benvenuto anche da parte mia!
sergiobutta
Sep 11 2004, 05:23 PM
Miin... il Little Toni fa gol alla grande! Scusatemi se scherzo, ma Matteo � mio veccchio amico, tifosissimo del Palermo, da qui lo sfott� sul centravanti (ora) della nazionale. Non tanto ragazzo,( Mtteo) ha un difetto : � gelosissimo delle modelle, ed abbiamo tentato per un'estate intera di farcele presentare. Non ci siamo riusciti. Spero che presto faccia vedere altre opere.
domiad
Sep 11 2004, 05:57 PM
io proporrei uno scambio di modelle... che ne dici?
benvenuto!!!
sergiobutta
Sep 11 2004, 06:15 PM
Se fossi venuto all'incontro in Sicilia, avresti conosciuto personalmente Matteo Savatteri, e, da messinese a messinese, avresti potuto carpirgli qualche informazione preziosa. Io, contavo sulla tua presenza ....
domiad
Sep 11 2004, 06:30 PM
QUOTE (sergiobutta @ Sep 11 2004, 06:15 PM) |
Se fossi venuto all'incontro in Sicilia, avresti conosciuto personalmente Matteo Savatteri, e, da messinese a messinese, avresti potuto carpirgli qualche informazione preziosa. Io, contavo sulla tua presenza .... |
c'� sempre tempo per carpire......
aspettiamo altri scatti......
torakiki_83
Sep 11 2004, 07:49 PM
Complimenti al fotografo...
e anche alle mamme delle modelle
rosanero
Sep 12 2004, 08:46 AM
DAF
Sep 12 2004, 08:52 AM
sergiobutta
Sep 12 2004, 05:01 PM
Dovremmo trovare la Nital delle modelle. Per averle sempre "a punto" e garantite. Chi le ha (vedi Matteo), non le presenta agli amici. Daf, qui ci vuole un grande distributore ! Matteo, perch� non inserisci i dati delle apparecchiature usate ?
Lambretta S
Sep 12 2004, 05:22 PM
gio
Sep 12 2004, 05:32 PM
QUOTE |
Matteo, perch� non inserisci i dati delle apparecchiature usate ? |
90-60-90?
Scherzi a parte belle foto, complimenti!
Domiad, hai trovato pane per i tuoi denti
Ciao
Giorgio
gio
Sep 12 2004, 05:33 PM
Dimenticavo: benvenuto!
matteoganora
Sep 13 2004, 09:19 AM
Invito il nostro nuovo user a postare un link al suo bel portfolio sul thread
"NU"...
rosanero
Sep 13 2004, 05:19 PM
Salve a tutti. Ho postato una diecina di nuove foto.............
Sergio puoi indicarmi i nomi che utilizzano nel Forum i tre amici che ho avuto il piacere di conoscere a Passo Miraglia ?
Un saluto anche da.....Little Tony !!!
Le mie foto su Photo NetIl mio sito personaleIl sito della mia Associazione Fotografica (UIF)
nicesmile
Sep 13 2004, 06:00 PM
Mingozzi,
ci hai fatto accapponare la pelle !!!!!!!!!
Fabio Pianigiani
Sep 14 2004, 08:48 AM
Ma che siamo grulli ........?.....
Uno legge ...... ROSANERO......
Bah...! Sar� un'altro che fotografa fiorellini in macro ......
Apre il collegamento e ..........
Ripeto ....Ma che siamo grulli ......! Roba da infarto ......!Avvisate prima .....!
Altro che fiorellini ........

......

.....

.......
Benvenuto tra di noi.....

.... continua cos�!
marcofranceschini
Sep 14 2004, 10:20 AM
Ciao Mauro
indubbiamente il nudo ha sempre il suo fascino.
Ho apprezzato in modo particolare un'immagine (quella con la modella con il viso tagliato e la grande collana) ,meno quelle in cui hai inserito degli effetti,ad ogni modo � un genere molto,ma molto difficile in cui � molto facile "cadere" nel banale o peggio nel volgare.
Ultima cosa per questo genere preferirei decisamente scattare in esterni o comunque in ambienti reali , piuttosco che in studio .
Complimenti
Marco
rosanero
Sep 14 2004, 03:44 PM
QUOTE (mmfr @ Sep 14 2004, 11:20 AM) |
Ciao Mauro indubbiamente il nudo ha sempre il suo fascino. Ho apprezzato in modo particolare un'immagine (quella con la modella con il viso tagliato e la grande collana) ,meno quelle in cui hai inserito degli effetti,ad ogni modo � un genere molto,ma molto difficile in cui � molto facile "cadere" nel banale o peggio nel volgare. Ultima cosa per questo genere preferirei decisamente scattare in esterni o comunque in ambienti reali , piuttosco che in studio . Complimenti
Marco |
Ti ringrazio per aver visto le mie foto e per il giudizio espresso.
Comunque non mi chiamo Mauro ma Matteo.
DAF
Sep 14 2004, 03:56 PM
beccato su Tiziana, verrei anche a nuoto se potessi, accidenti al tempo e ai problemi vari ....comunque grazie della disponibilit�, strano a dirsi non sono mai stato in Sicilia ma � una cosa che far� presto....
Denis Calamia
Sep 14 2004, 04:16 PM
Ciao Rosanero...ad averle modelle cos�!Belle foto davero,io ho in particolare apprezzato questa che ho allegato,e vado d'accordo con quello detto da mmfr,che mi piacciono d+ i nudi in esterno,perlopi� quelli scattati un ambienti urbani li trovo + trasgressivi.
Ma che opere di convincimento adotti sulle tue modelle?

a me lo puio dire ...sono Siciliano come t�..(Mazara del Vallo).
Se giri dalle mie parti ,fammi sapere,...si per� con modelle a seguito eh..
sergiobutta
Sep 14 2004, 04:25 PM
QUOTE (dafiero @ Sep 14 2004, 03:56 PM) |
beccato su Tiziana, verrei anche a nuoto se potessi, accidenti al tempo e ai problemi vari ....comunque grazie della disponibilit�, strano a dirsi non sono mai stato in Sicilia ma � una cosa che far� presto.... |
Azz.. Daf, allora non hai capito la mia presentazione. Matteo ti ha detto ... vieni, la citt� � grande .... quindi vedi se sei capace di trovare Tiziana. Mica ha detto : "vieni, ti organizzo una seduta in studio".
DAF
Sep 14 2004, 04:41 PM
Sergio, comunque fosse ci� provato.....
ps leggi la posta ti ho inviato una tua foto vedi un p� se puoi ricavarne un'avatar....
Carlo79
Sep 14 2004, 04:50 PM
rosanero
Sep 14 2004, 05:05 PM
QUOTE (sergiobutta @ Sep 14 2004, 05:25 PM) |
QUOTE (dafiero @ Sep 14 2004, 03:56 PM) | beccato su Tiziana, verrei anche a nuoto se potessi, accidenti al tempo e ai problemi vari ....comunque grazie della disponibilit�, strano a dirsi non sono mai stato in Sicilia ma � una cosa che far� presto.... |
Azz.. Daf, allora non hai capito la mia presentazione. Matteo ti ha detto ... vieni, la citt� � grande .... quindi vedi se sei capace di trovare Tiziana. Mica ha detto : "vieni, ti organizzo una seduta in studio". |
Ciao Sergio,
Tiziana abita a 250 mt. da casa mia. L'altro ieri mi ha telefonato perch� vuole che le faccia altre foto.....vedr� di accontentarla !
Carlo79
Sep 14 2004, 05:15 PM
morgan
Sep 15 2004, 05:03 PM

QUOTE (sergiobutta @ Sep 11 2004, 06:23 PM) |
Miin... il Little Toni fa gol alla grande! Scusatemi se scherzo, ma Matteo � mio veccchio amico, tifosissimo del Palermo, da qui lo sfott� sul centravanti (ora) della nazionale. Non tanto ragazzo,( Mtteo) ha un difetto : � gelosissimo delle modelle, ed abbiamo tentato per un'estate intera di farcele presentare. Non ci siamo riusciti. Spero che presto faccia vedere altre opere. |
Amico...., adesso ho capito perch� vai cos� spesso in Sicilia!!! Altro che radici!!!
morgan
Sep 15 2004, 05:06 PM
QUOTE (rosanero @ Sep 11 2004, 12:47 PM) |
Salve a tutti. Sono approdato da poco al Forum e desidero proporre alcune mie immagini da sottoporre al vostro giudizio. Un caro saluto al mio amico Sergio Butt�.
Le mie foto |
Complimenti per le foto e per le modelle!!! Ad avercene....
marcello1906
Sep 15 2004, 05:26 PM
Mariiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Forzaaaaaaa, P A L E R MO ..........
Chi Diciiiiiiiiii?
Scusate un po' di euforia , per le foto.........
rosanero
Sep 17 2004, 09:41 PM
rosanero
Sep 17 2004, 09:44 PM
sergiobutta
Sep 17 2004, 10:02 PM
Ripresa sui Nebrodi, vero? Ci voleva un altro obiettivo ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.