Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
federicomozz
Salve a tutti c'� qualche utente che pu� postare lo stesso scatto ,con corpo macchina diverso es: d70 contro d2xs o d300 .o ancora meglio d3
Mi piacerebbe vedere le differenze .

PS: per favore partendo da una d70

grazie

federico
federicomozz
..e se possibile a 200 iso

ciao
Giacomo.B
Aggiungerei, per renderti conto della differenza, che tutti gli scatti devono essere fatti con la stessa ottica professionale...

Saluti

Giacomo
federicomozz
certamente grazie, e visto che ci siamo allora per non confendere le idee.stessi tempi, stesso diaframma, e in misurazione spot e per finire naturalmente senza ritoccare curve o livelli..credo ci sia qualcuno che possa farlo quando ha del tempo no??

grazie mille ancora

federico
gciraso
QUOTE(federicomozz @ Dec 26 2007, 07:49 PM) *
certamente grazie, e visto che ci siamo allora per non confendere le idee.stessi tempi, stesso diaframma, e in misurazione spot e per finire naturalmente senza ritoccare curve o livelli..credo ci sia qualcuno che possa farlo quando ha del tempo no??

grazie mille ancora

federico

Avendo quattro macchine .......

Giovanni
federicomozz
perch� quattro?? mi basta delle grandi una di quelle tre, purch� il paragone sia fatto tra d70 e una delle altre 3...se non mi sono spiegato bene ditelo..che riprovo..

grazie ancora wink.gif
meialex1
Ciao federicomozz � leggittimo ci� che chiedi, vuoi valutare le differenze...

Temo solo sia impossibile che qualcuno possa mostrarti tre scatti fatti sullo stesso punto, magari con ottica uguale per tutte e tre.....

Posso solo dirti che usando la funzione "CERCA" puoi trovare un infinit� di file e magari anche qualche NEF.... da non sottovalutare se Vuoi un confronto diretto..

Per quanto possa esserTi di aiuto posso solo dirTi che il confronto con la d70 �.... "superato" gi� con la d200 la tecnologia � andata molto avanti e la ex nuova di casa NIKON era ecczionale... ora con le nuove D300 e D3..... lascio a te le conclusioni... quando ho provato la D300 sono rimasto sbalordito sia dal wb che della misurazione dell esposizione rispetto alla mia D200 e D2x (dello studio) poi quando ho provato la D3........ bh� penso che parte della mia pupilla sia rimasta sul mirino della DSLR...... biggrin.gif

Ciao
federicomozz
QUOTE(meialex1 @ Dec 26 2007, 08:41 PM) *
Ciao federicomozz � leggittimo ci� che chiedi, vuoi valutare le differenze...

Temo solo sia impossibile che qualcuno possa mostrarti tre scatti fatti sullo stesso punto, magari con ottica uguale per tutte e tre.....

Posso solo dirti che usando la funzione "CERCA" puoi trovare un infinit� di file e magari anche qualche NEF.... da non sottovalutare se Vuoi un confronto diretto..

Per quanto possa esserTi di aiuto posso solo dirTi che il confronto con la d70 �.... "superato" gi� con la d200 la tecnologia � andata molto avanti e la ex nuova di casa NIKON era ecczionale... ora con le nuove D300 e D3..... lascio a te le conclusioni... quando ho provato la D300 sono rimasto sbalordito sia dal wb che della misurazione dell esposizione rispetto alla mia D200 e D2x (dello studio) poi quando ho provato la D3........ bh� penso che parte della mia pupilla sia rimasta sul mirino della DSLR...... biggrin.gif

Ciao

Ciao Meialex, grazie mille

In effetti mi sarebbe bastato vedere due scatti uguali d70 contro una di quelle gi� dette,pensavo ci fosse qualcuno che avesse mantenuto come secondo corpo macchina una d70,pur avendo poi acquistato una delle altre, in effetti mi serviva di vedere come e quanta differenza c'� a bassi iso,con la stessa ottica visto che io non lavoro mai a pi� di 200, ma probabilmente come tu dici � stata sorpassata da parecchio...cercher� di fare delle prove in negozio,negoziante permettendo...

ciao grazie sei stato molto gentile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.