Ma certo che il termine fregatura è un pò forte, diciamo che è una provocazione...
Diciamo anche che mi aspettavo di più e che sono rimarsto un pochino stranito....
Mi aspettavo meno dalla D300 e di più dalla D3.....
Comunque che c'entra resta una macchina eccellente anche se meno di quello che si può pensare, per esempio, mi aspettavo di più in termini di DR... A parere mio sfiora i 10 stop ma non ci arriva la S5 ne ha quasi 13...... La D300 è li li.......sarà attorno ai 9, ma uno stop di differenza non c'è. Il rumore si è ottimamente controllato ma non vedo onestamente dei miracoli rispetto alla concorrenza al contrario di quello che si dice ingiro, bisogna essere onesti.
La d300 aparere mio fa miracoli con tutti queli "pisellini" in quel poco spazio... Mi aspettavo peggio.
Mi aspettavo di più in termini di IQ in generale, è identica alla D300 e non è meglio della S5 che come IQ è ancora a dei livelli strabilianti.......
In base a ttto questo che devo dire? Purtroppo oggi come oggi un macchina la si giudica dalla qualità di immagine che produce e se questa non è sufficiente a giustificare il prezzo io mi sento di bocciarla.
Saluti.
QUOTE(Rugantino @ Dec 29 2007, 05:53 PM)

Paragonare la Canon 5D alla Nikon D3 mi sembra molto azzardato e anche fuorviante.
Basta prendere in mano le due macchine per rendersene conto che non si sta parlando di prodotti equivalenti.
IMHO ovviamente!
P.S. Se poi vogliamo parlare del costo della 1DS mark III....
stamo valutando la Qualità di immagine enon il corpo e tutto il resto.....