Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ely (C)
Salve,
a Firenze ho catturato questo divertentissimo Mimo, peraltro veramente molto bravo, che � solito esibirsi in P.za della Signoria.
Che ne dite ?
Ho cercato di dare dinamicit� al suo movimento attraverso un'inquadratura che, come qualcuno direbbe, � storta......

rolleyes.gif

massimo1965
Si l'inquadratura pu� andare, un certo movimento lo riesce a dare. Io avrei stretto un p� di pi�, oppure l'avrei croppata per avere solo il mimo inquadrato.
Massimo
Ely (C)
Grazie per il tuo intervento Massimo.
enrico.cocco
Mmm, troppa gente sullo sfondo, il protagonista non � isolato.
Inoltre l'inquadratura dall'alto verso il basso in questo caso non giova.

E poi � storta! laugh.gif (Scherzo ovviamente)

La tua pu� essere una scelta, io quando riprendo gli artisti di strada tendo a dargli il massimo risalto possibile, tipo quello che ti allego.
Ma � solo la mia visione.

Buone feste e un fantastico 2008, ricco di soddisfazioni.

Ciao

Enrico

Ely (C)
La tua immagine � stupenda enrico, complimenti.
Condivido anche le tue osservazioni, in realt� l'idea di ambientare il mimo con le persone circostanti nasceva dall'esigenza di descrivere le capacit� di questo artista di coinvolgere tutti in Piazza della Signoria. Probabilmente non sono riuscito nell'intento....

enrico.cocco
QUOTE(Ely (C) @ Dec 29 2007, 11:06 AM) *
La tua immagine � stupenda enrico, complimenti.
Condivido anche le tue osservazioni, in realt� l'idea di ambientare il mimo con le persone circostanti nasceva dall'esigenza di descrivere le capacit� di questo artista di coinvolgere tutti in Piazza della Signoria. Probabilmente non sono riuscito nell'intento....

Vai tranquillo, e persevera, i risultati arriveranno.
Grazie per il commento.

Buone cose

Enrico
serdor
Come gi� detto, anche io vedo troppa gente sullo sfondo, il che disturba, avrei chiuso di pi� l'immagine sul mimo per dargli il massimo risalto, per� mi piace l'inquadratura dall'alto verso il basso.
Ely (C)
Grazie serdor.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.