Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sandroar
Ciao a Tutti,
chi mi sa dire quale scatto a distanza (con filo) occorre per la D200 e se � compatibile anche con la D300?
Un caro augurio di buon 2008 a Tutti!
mariomc2
http://www.nital.it/experience/comandi.php

Qui dovrest trovare tutte le info che cerchi.
Ciao
Marino_de_Falco
QUOTE(sandroar @ Dec 28 2007, 12:18 PM) *
Ciao a Tutti,
chi mi sa dire quale scatto a distanza (con filo) occorre per la D200 e se � compatibile anche con la D300?
Un caro augurio di buon 2008 a Tutti!

ML-3, se non erro la sigla. Costoso abbastanza, se vuoi l'originale, economico e di molto se ti accontenti di altra marca. Sulla baia se ne trovano diversi. Credo che sia valido anche per D300, ha lo stesso attacco multipolare (10).

Ciao
mariomc2
QUOTE(Blade Runner @ Dec 28 2007, 12:33 PM) *
ML-3, se non erro la sigla. Costoso abbastanza, se vuoi l'originale, economico e di molto se ti accontenti di altra marca. Sulla baia se ne trovano diversi. Credo che sia valido anche per D300, ha lo stesso attacco multipolare (10).

Ciao

Mi era sembrato di capire che lo volesse con cavo non IR

Comunque a quelli indicati nel link si pu� aggiungere l'MC-20
gciraso
Anche l'MC-36. Il pi� completo e costoso.

Giovanni
Keidal
Veramente il mio � MC-30...costosetto!
Rugantino
Avevo l'MC-30 per la D200 e l'ho provato qualche giorno fa sulla D300. Funziona perfettamente e non costa una fortuna.
Se lo scopo per cui lo devi utilizzare � lo scatto con il cavalletto, � l'ideale.
Marino_de_Falco
QUOTE(Blade Runner @ Dec 28 2007, 12:33 PM) *
ML-3, se non erro la sigla.

Chiedo scusa per la mia imprecisione, stavo pensando al telecomando IR ML-L3 che uso sulla D70 e che non c'entra proprio niente perch� non va sulla D200.

MC-30 come detto da altri, ovviamente

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.