Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
carusosly11
Ciao a tutti finalmente oggi � arrivata la favolosa d80 col 18-70 biggrin.gif ancora non l'ho accesa sto aspettando la carica della batteria . ne approfitto per leggere il manuale e chiedere la prima informazione,e obbligatorio formattare la card che ho ricevuto in dotazione?
Giallo
Se � obbligatorio, non lo so. Non capisco dove nasca il problema, comunque: se c'� scritto di formattarla, la formatti.
Buona luce
smile.gif
monteoro
Auguri per il nuovo acquisto.
La card dovrebbe essere gi� formattata e la D80 la inizializzer� appena la metti in macchina.
Se non dovesse accadere, formattala tu.
Buone foto, Franco
carusosly11
QUOTE(Giallo @ Dec 28 2007, 02:56 PM) *
Se � obbligatorio, non lo so. Non capisco dove nasca il problema, comunque: se c'� scritto di formattarla, la formatti.
Buona luce
smile.gif

grazie per la risposta

QUOTE(monteoro @ Dec 28 2007, 02:56 PM) *
Auguri per il nuovo acquisto.
La card dovrebbe essere gi� formattata e la D80 la inizializzer� appena la metti in macchina.
Se non dovesse accadere, formattala tu.
Buone foto, Franco

grazie montero quando si carica la batteria la provero subito grazie.gif
Giallo
Io mi sono abituato a riformattare le mie cf dopo ogni volta che ho scaricato le immagini sul pc; coi due tasti rapidi di formattazione faccio prima che a cancellare le immagini.
Uso D200, ma penso che li abbia anche la D80.
Buona luce e buone foto con la nuova belva!
smile.gif
carusosly11
QUOTE(Giallo @ Dec 28 2007, 03:12 PM) *
Io mi sono abituato a riformattare le mie cf dopo ogni volta che ho scaricato le immagini sul pc; coi due tasti rapidi di formattazione faccio prima che a cancellare le immagini.
Uso D200, ma penso che li abbia anche la D80.
Buona luce e buone foto con la nuova belva!
smile.gif

da quello che ho letto sul manuale ci sono i due tasti rapidi ,ho acceso la belva e non c'� stato bisogno di formattare grazie e buona luce anche a te
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.