Arriva la stagione delle piogge, nuovi colori, nuovi mondi da esplorare a caccia di immagini suggestive. Ma come si pu� fare a proteggere le nostre preziose macchine e costosi obiettivi Nital dall'acqua? Ho comprato una Coolix 4100 con custodia sub, ma inutile, chiss� perch�, esco sempre con il mio pesante borsone D70!
DAF
Sep 12 2004, 11:59 PM
una copertina di lana? tipo barboncino..... scherzi a parte il problema � anche il mio......
andreotto
Sep 13 2004, 12:12 AM
Io ho comprato delle cappottine per macchina e obbietivo si trovano anche nel catalogo manfrotto. Ciao Andreotto
DAF
Sep 13 2004, 12:15 AM
dove dove?.....manfrotto si ma quale?
u171173
Sep 13 2004, 06:04 AM
Ehi! interessa anche me; settimana scorsa ero in un luogo un po' "impervio" ed un mio amico per scherzare mi ha schizzato dell'acqua mentre facevo delle foto... ero tentato di buttarlo dal primo dirupo!
...e fin che non riesci ad avere quelle....una bella mantellina di nylon leggero, trasparente.... infili l'obiettivo nella manica e lo fissi con un elastico.......1,50 � e salvi l'attrezzatura.
puoi usare la fotocamera "sotto" a mo di banco ottico o sfruttando la trasparenza della mantellina......