QUOTE(alillu05 @ Jan 1 2008, 10:00 PM)

Sar� stato frainteso, ma solo detto che non si presenta come guru n� come tale lo prendo io: da l� a riversare solo critiche, per lavori che secondo me (e sottolineo il secondo me) sono generalmente ben fatti...boh. Di norma leggo con attenzione un p� tutto quello che mi interessa, di qualunque provenienza e da qualsiasi utente: non seguo mode particolari sa? Diversamente da altri ho solamente gradito il link postato da un utente qualsiasi come me, e lo ringrazio.
Non � stato frainteso, perch� si � spiegato benissimo, infatti la sua opinione � rispettabilissima, come quella di Rorslett tra l'altro, mai preso in giro o esaltato, per la verit� lo apprezzo molto e in effetti non si atteggia, ma questo non era in discussione... e neanche il fatto che Lei seguisse le mode... se no avrei scritto che il signor alillu05 segue le mode, ho come al solito generalizzato prendendo spunto da un intervento che trovo significativo... ogni riferimento al quotato � puramente casuale, non specifico e non riguardante l'autore del quotato... purtroppo, non Lei, molti scimmiottano questo o quell'altro "guru" di turno anche quando questi sostiene palesemente tesi "insostenibili" non perch� non giuste, a quel punto non ci sarebbero nemmeno i margini per una discussione seria, ma perch� soggettive, della serie io apro le bottiglie con i denti invece che con l'apribottiglie, non � sbagliato farlo ma non � sbagliato nemmeno farlo con l'apribottiglie... e per confermare di essere nel giusto si sostiene che siccome Rorslett lo fa (sto iperbolizzando ovviamente) allora � il solo modo giusto di farlo... il senso del seguire la moda era questo e non era rivolto a Lei... anch'io ringrazio chi ha postato il link ci mancherebbe altro, se non altro perch� oltre a leggere quanto scritto da Rorslett mi ha permesso di scambiare quattro chiacchiere con Lei...

QUOTE(Tramonto @ Jan 1 2008, 10:04 PM)

Criticare certe recensioni di alcune riviste � sin troppo facile. Un po' come sparare sulla Croce Rossa.
Ma tu sei un bravo ragazzo, non spareresti mai sulla croce rossa...