Ho trovato secondo me un problema nella mia nikon d50, ovvero... Avevo fatto degli scatti con modalit� "A" con la compensazione dell'esposizione impostata a -2. Dopo qualche scatto decido di utilizzare la modalit� "M". Una volta ruotata la rotella, mi scompare (giustamente) il simbolo nel display della compensazione dell'esposizione, essendo una madalit� manuale. Alzo il falsh e inizio a scattare. Fino aqu� tutto ok. Il problema nasca quando inserisco l'SB600. Tutte le foto vengono sottoesposte di 2 stop, anche se st� scattando in manuale e senza compensazione FLASH. La cosa strana � che soltanto con il flash esterno e non con quello incorporato. Ho verificato nel flash se c'era impostata una sottoesposizione, ma tutto era al posto giusto in modalit� TTL senza compensazioni. Ho rimesso la modalit� "A" tolta la compensazione e rimesso in modalit� "M" e tutto � tornato a funzionare come da manuale.

Credo che sia un problema della mia macchina, anche perch� nel forum nessuno aveva mai riportato tale lamentela. Qualcuno sa dirmi qualcosa di pi� preciso?