Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
Brunosereni
da poster!
mi piace soprattutto la quasi monocromia ricchissima di sfumature.

Bruno
giuseppe v
Ciao Valerio
una gran bella foto
smile.gif sempre molto bravo
ciao Giuseppe
ValerioMusi
Grazie Giuseppe e Bruno....

Valerio
Lucabeer
Veramente ottima... Il sasso in primo piano ci sta come la ciliegina sulla torta, fornisce un ulteriore punto di interesse oltre al riflesso sulla spiaggia. Mi piace anche come hai usato la profondità di campo: lo sfondo è solo leggermente sfocato, ma ancora leggibile. Se avessi messo tutto perfettamente a fuoco fino all'infinito, l'atmosfera non sarebbe stata la stessa...

Il colore blu intenso poi è veramente affascinante...
maurizio angelin
Sarò breve: Bellissima

Maurizio
schluca
anch'io sarò breve
Stupenda
adoro il blu
serdor
Si molto bella, come già detto, la roccia in primo piano da una marcia in più a questo scatto di per se già bello, hai gestito molto bene la luce di quel cielo grigio e nuvoloso, bravo.
AndreaPi
Che bella luce hai colto, mi pice moltissimo anche la composizione, molto bella complimenti

ciao

Andrea
Negativodigitale
Un grande classico ottimamente interpretato.

Bravo Vale!

Ciao! Paolo
spirocheta
vi chiedo una cosa che non ha nulla a che vedere con la foto, peraltro molto bella....: come fate a mettere la cornice con la forma nelle foto???
grassie
brunello
Ciao Valerio, bella foto Pollice.gif . A me le tue foto danno sempre il senso di una mancanza, forse di una nostalgia, ma ritengo questo un fattore espressivo e quindi positivo. Ricordo una vecchia discussione sul soggetto e anche le foto della piazza vuota di notte, o lo skater senza volto. Non voglio fare psicologia. Ripeto dipende da quello che uno vuole esprimere, al di la delle tecniche. A me colpiscono sempre, non sono mai banali e non troppo rilassanti. Buon anno e ... buon mare Bruno (brunello)
luigi67

bellissima foto Valerio, guru.gif ....non so aggiungere altro smile.gif

un saluto,Gigi

ValerioMusi
QUOTE(brunello @ Jan 3 2008, 12:52 AM) *
Ciao Valerio, bella foto Pollice.gif . A me le tue foto danno sempre il senso di una mancanza, forse di una nostalgia, ma ritengo questo un fattore espressivo e quindi positivo. Ricordo una vecchia discussione sul soggetto e anche le foto della piazza vuota di notte, o lo skater senza volto. Non voglio fare psicologia. Ripeto dipende da quello che uno vuole esprimere, al di la delle tecniche. A me colpiscono sempre, non sono mai banali e non troppo rilassanti. Buon anno e ... buon mare Bruno (brunello)

Sinceramente non so che intendi per senso di mancanza ,nostalgia.....

Valerio
albè
Ciao Valerio e Buon Anno,
come sempre riesci a comporre foto ben equilibrate e composte con un tocco magico.
Bravo.

Alberto

robydg
Molto bella bravo e complimenti Pollice.gif

ciao
stefanocucco
Ciao Valerio...una foto particolare..mi ha colpito soprattutto per le tonalità e la composizione..
P.S.
non riesco a capire se il masso è a fuoco oppure no o sono gli spruzzi d'acqua che hanno reso poco nitido la superfixie di questo...
osservando la foto il mio sguardo è catturato da quel masso, però non riuscendo a focalizzarlo pienamente rimane fisso solo in quel punto unsure.gif
spg57
Mi piace molto la luce e la cromia, complimenti bella foto!
ValerioMusi
Vi ringrazio per i commenti...
@ Stefano spero che sia tutto a fuoco,secondo me pure il sasso lo e,ma forse no,visto che lo scatto e stato effettuato a mano libera.....

Valerio
Savinos
Un'altra Bella foto...e bravo Valerio!! ormai e' una costante.

Fabio
Luigi BM
Stesso discorso per la Boa un genere veramente bello, bravo nel proporceli.

Luigi
alessandro.sentieri
Vedo con piacere che ti sei convertito al tutto a fuoco e che non disdegni cromie irreali, o meglio, per dirlo con parole tue, finte biggrin.gif
Ah, dimenticavo, il risultato è davvero eccellente guru.gif
ValerioMusi
Cromie solo a fatica eccentuate,avendo agito su curve e livelle..
Per quanto riguarda le cromie finte ho sempre la stessa opinione pure in questo 2008... laugh.gif ...

Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.