Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ema
Salve,

sicuramente potrete aiutarmi, vista la grande esperienze che molti di voi hanno.

Sono un pignolo e sono alla ricerca del miglior "mezzo di trasporto" / "rimessaggio" per la mia D70.

Ho gi� comprato due borse, ma non sono contento. Una l'ho destinata alla Videocamera, l'altra, una Jeep, mi va stretta.

Possiedo la D70 in kit pi� uno zoom 70/300 pi� l'sb600, ma un mio amico ha un sacco di obbiettivi nikkor che ogni tanto mi presta tipo un 1000 (credo) catadriottico.

Visto che mi piace avere tutto dietro e quindi anche i vari accessori, mi chiedevo se esistono e dove trovarle, borse (mi piacerebbe tipo trolley)
del tipo descritto.

grazie a tutti
Marco Negri
Ciao con il comodo motore di ricerca del Forum ho trovato un interessante Link ad un Thrade inerente alla Tua richiesta.

Link

Marco
ema
grazie, Pollice.gif ci vogliono gli esperti che ci conducano anche per il forum.... rolleyes.gif
dm64
ciao...
io ho trovato una borsa-zainetto della Sansonite in cui riesco a mettere la mia D100 con 24-120 + sb80 + nikkor 70-200 vr....
� abbastanza comoda e la tieni sulle spalle...
buone foto
dallostomauro
Ciao. io trovo molto comodo l'expedition 5 della tamrak, ma forse per te andrebbe meglio l'expedition 7.

Nel mio ci metto:

corpo D70
18-70 del kit
50 mm, sb 800
80/200 2.8
70/300
12x24

+ filtri eventuali, kit pulizia etc nelle altre tasche.

Lo zaino � impermeabile, quindi puoi stare tranquillo all pioggia, ed � comodo per venire trasportato visto i grossi e robusti spallacci. Inoltre ha il supporto per trasportare un cavalletto-monopiede e retina per piccoli indumenti. Il suo peso � circa 1 kg (buono per la qualit� e imbottitura)

Con L'expedition 7, puoi portarti anche la zia da casa e il fornellino da campo tongue.gif
sergiobutta
Dopo la conclusione del Thread consigliato da Marco Negri, ho acquistato una Tamrac pro 12 a 100 euro. Nel fare la ricerca, mi sono reso conto che l'offerta di detta marca � molto granulare, e quindi per questo modello potrai tranquillamente decidere le dimensioni ed il prezzo del tuo acquisto. Anche il rapporto qualit�/prezzo � buono. Cerca chi le vende nella tua zona, ed acquista con fiducia.
apelle13
Se vuoi restare sugli zaini (molto comodi e di ogni dimensione) ti consiglio Tamrac o LowePro.

ciao

Walter
ema
grazie a tutti!

Ho telefonato a Fontani (firenze) e li hanno i tamrac. Ci faccio un salto quanto prima.

Buone fota anche a voi.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.