Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Mirto Luigi
Ho sentito bisbigliare che dovrebbe uscire un firmware di aggiornamento per la D2X con ampie migioriesul software di gestine della macchina.
Lo stesso per la D1X (mediante spedizione alla LTR) di un miglioramento e potenziamento di alcune funzioni della macchina, iltutto effettuato da LTR gratuito.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie per le eventuali risposte
Salute Gigi
studioraffaello
QUOTE(gigiclik @ Jan 3 2008, 10:41 AM) *
Ho sentito bisbigliare che dovrebbe uscire un firmware di aggiornamento per la D2X con ampie migioriesul software di gestine della macchina.
Lo stesso per la D1X (mediante spedizione alla LTR) di un miglioramento e potenziamento di alcune funzioni della macchina, iltutto effettuato da LTR gratuito.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie per le eventuali risposte
Salute Gigi

per la d2x ...? sarebbe uno scoop.....sono molto scettico....pero'.......
Gianluca_GE
se aggiornano anche quello della d2x potrebbe essere interessante...magari si tratta di un aggiornamento che tiene conto delle innovazioni della D3.....ma dove ne hai sentito parlare?

Gianluca
Luix90
Questa � una cosa che se fosse vero ( non ci credo per niente ) alla NIKON spetterebbe la coppa campioni per fedelt� verso i clienti.
Mirto Luigi
L'ho sentito in una rappresentazione di prodotti Nikon a Catania.
Per la D1x c'� un'aggiornamento sicuro in quanto un amico l'ha fatto effettuare presso la LTR Service senza avere pagato nulla.
Salute Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.