Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
pitillo67
mi date un piccolo parere sulle mie prime foto con la d 70
beneKILL
A meno che non � la fantomatica Testuggine tenebrosis... ...mi sembra sottoesposta dry.gif
pitillo67
QUOTE (beneKILL @ Sep 13 2004, 02:49 PM)
A meno che non � la fantomatica Testuggine tenebrosis... ...mi sembra sottoesposta dry.gif

che vuol dire che e na mostruosita? biggrin.gif
beneKILL
QUOTE (pitillo67@tin.it @ Sep 13 2004, 04:05 PM)
QUOTE (beneKILL @ Sep 13 2004, 02:49 PM)
A meno che non � la fantomatica Testuggine tenebrosis... ...mi sembra sottoesposta  dry.gif

che vuol dire che e na mostruosita? biggrin.gif

Era una battuta.... dry.gif

Mi sembra sottoesposta (a meno che il monitor fa cilecca)... prova con un tempo leggermente pi� lento o magari con un flash di schiarita. Nella seconda ipotesi occhio al vetro e ai riflessi wink.gif
pitillo67
dai un okkiata a queste vecchie foto che avevo fatto un po le ho ritoccate come la tartauga al computer,dimmi che ne pensi

http://web.lacasadialice.it/pitillo67/index.htm
mavelot
Sono d'accordo....� sottoesposta.

Guarda caso avevo fatto anche io qualche scatto alle tartarughe acquatiche...niente di artistico, sono state fotografate in una bacinella.
Queste sono belle bestie (25cm!!!) laugh.gif
pitillo67
dai un okkiata a queste vecchie foto che avevo fatto un po le ho ritoccate come la tartauga al computer,dimmi che ne pensi

robertogregori
che ne dite di un forum sulle tartarughe di h2o dolce? wink.gif wink.gif
Paolo S.
QUOTE (pitillo67@tin.it @ Sep 13 2004, 03:39 PM)

Guarda un po se ti piace cos� riveduta e corretta.... Si potrebbe fare di meglio perdondoci un po pi� di tempo wink.gif
@lberto

E' sottoesposta tantissimo ohmy.gif
Da i dati exif vedo che hai impostato una compensazione dell'esposizione di -1EV Lampadina.gif Ecco il perch� di tale oscurit�. smile.gif

Ho provato a modificarla e manipolarla con photoschiop (forse ho esagerato hmmm.gif ).
@lberto
la foto...
pitillo67
QUOTE (nemesy75 @ Sep 13 2004, 05:15 PM)

Guarda un po se ti piace cos� riveduta e corretta.... Si potrebbe fare di meglio perdondoci un po pi� di tempo wink.gif

non male ,forse l'ho scurita troppo con ps per questo era sotttoesposta .mi piacesempre un po sotttoesporre per saturare i colori,forse esagero
nicesmile
QUOTE (pitillo67@tin.it @ Sep 13 2004, 03:57 PM)

Non � che hai il monitor con la luminosit� a palla ?
A me sembrano tutte un bel p� sottoesposte.
sergiobutta
QUOTE (pitillo67@tin.it @ Sep 13 2004, 02:39 PM)

Forse sei partito con il piede sbagliato. Mostrare come prima foto un soggetto in acqua, che di per se � difficile da fotografare, non mi sembra una buona scelta. Parliamo domani delle alte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.