Borzac
Jan 3 2008, 12:11 PM

Questa è una delle mie prime foto con la mitica D70s, mi trovavo a Chianalea di Scilla (RC) notando quest'individuo che guardava il mare da questa galleria. Bombardato di scatti ecco il risultato.
Claudio Orlando
Jan 3 2008, 03:01 PM
Una foto che può essere soggetta a molte interpretazioni. Io vi ho colto un che di allegorico, come qualcuno che esce da un tunnel buio verso una vita finalmente migliore. Tecnicamente non impeccabile ma certo una foto che non lascia indifferenti.
serdor
Jan 4 2008, 09:03 PM
Esatto, una foto tutta da interpretare, come te ci vedo l'uscita dal buio, verso una vita migliore, è quasi mistica.
Manuela Innocenti
Jan 4 2008, 09:04 PM
Lo scatto in sè è bello ma mi convince poco il taglio, forse il soggetto è troppo centrale
Borzac
Jan 16 2008, 12:49 PM
Quale taglio vedresti tu???
Sono alle prime armi accetto consigli di tutti i tipi e anche molte critiche.
SimoCult
Jan 16 2008, 12:56 PM
Ciao,
sono d'accordo con Urania: se il soggetto lo avessi leggermente decentrato (a destra? a sinistra?) sarebbe stato meglio. Volendo puoi intervenire molto in pp perché i contorni neri puoi aggiungerli e toglierli a piacimento ottenendo il decentramento del soggetto.
Comunque la foto colpisce.
Ciao
Simone
Borzac
Jan 16 2008, 09:24 PM
Grazie a tutti per i consigli, quindi per voi decentrandolo migliorerei la foto!
Quanto prima modificherò e vi farò vedere il risultato.
Borzac
Jan 17 2008, 01:29 PM
Eccola qui modificata:

E come titolo ho scelto questo:
O luce etterna che sola in te sidi, sola t’intendi, e da te intelletta e intendente te ami ed arridi!
SimoCult
Jan 17 2008, 02:05 PM
Ok Barzac,
mi piace di più così. E anche il titolo, seppur poco immediato, è di un certo spessore...
Saluti
Simone
Borzac
Jan 17 2008, 04:14 PM
Grazie mille.
Ho voluto esagerare.
Borzac
Jan 17 2008, 04:15 PM
Grazie mille.
Ho voluto esagerare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.