dopo essermi fatto le ossa con questa SPLENDIDA reflex digitale (la prima per me) ed approfittando delle nuove e recenti uscite (che hanno abbassato un po' tutte le quotazioni delle altre macchine sul mercato dell'usato) sarei quasi intenzionato a fare il salto di categoria cosi ho deciso di metterla in vendita e farmi un'idea su dove dirigere i miei passi per fare l'upgrade di categoria. Queste le mie opzioni:
- D200: l'ho tanto desiderata e ci ho girato attorno per parecchio tempo, a pensarci bene potrebbe essere a buon diritto la mia prima scelta.
- D300: sarebbe forse un passo piu' lungo della gamba oltre che obbligarmi a saltare completamente l'usato (la prenderei decisamente nuova). Ma che passi in avanti, e che foto che ho visto in giro...

- D80: anche in questo caso, splendide foto... ma arrivando da una D50 con l'obiettivo di fare un salto di categoria, ne varrebbe davvero la pena?
- ???: e se invece aspettassi una mid-range dotata di sensore FX (sempre che arrivi a breve...)?
Considerazioni, insulti, valutazioni oggettive e soggettive sono le benvenute!!!
Michelangelo