Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ANTENORE
Come ogni anno raggiungo i miei parenti in Calabria e puntualmente il treno porta ritardi mostruosi. Quest'anno si � battuto ed � riuscito a portare 2ore di ritardo! Almeno avevo la mia D80 e un panino con il salamne piccante ph34r.gif
Le foto son state fatte tra il viaggio di andata e quello di ritorno.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti, Matteo
Skylight
Ciao, la seconda e quarta le mie preferite. Pollice.gif

Mi piace il B/N e trovo buona l'idea di ingannare il mostruoso ritardo con degli scatti che vedo interessanti.

P.S.
ho sempre avuto una sorta di avversit� con i bagni dei treni .... non me ne volere se non vedo di buon occhio il tuo primo scatto. rolleyes.gif
Negativodigitale
E bravo Matteo! Bella serie.

Bianconero ben calibrato, grana, mosso intelligente ... un manca proprio nulla! rolleyes.gif

Le mie preferite sono la due la quattro e la sei.

La prima mi fa venire in mente la fissazione di un nostro comune ... conoscente wink.gif

Ciao! Paolo

Mario Tarello
Ciao, molto ben fatta anche la postproduzione.
La prima e l'ultima sono le mie preferite.

mario
alb�
Veramente bravo non ce n� una che non mi piaccia.
Bellissimi tagli e conversione perfetta, complimenti.

Alberto
marco.pesa
Ottimi scatti!
Mi piace moltissimo la conversione in B/N.
Bravo!
maxiclimb
Gi� commentate altrove...
ma ti confermo anche qui che mi piacciono davvero molto!
Pollice.gif

Ciao!
davidegraphicart
Niente male, mi sembrano pi� che buoni i tagli e composizioni e soprattutto mi sembra veramente ben fatto il b/w.
Quella che mi piace meno � la quarta, quella della ragazza nel corridoio...mi pare la pi� banale di tutte. La prima, invece, a me piace molto, ci sono tutte le componenti...spazi stretti e sporcizia...mi sembra anche di "sentire" la puzza...
Davide.
frabarbani
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 4 2008, 02:17 AM) *
La prima mi fa venire in mente la fissazione di un nostro comune ... conoscente wink.gif

Forse sto pensando anche io alla medesima persona...
serdor
Una bella serie, un bianco e nero ben fatto, le mie preferite sono la seconda la quinta e la sesta.
Andrea91
Cosa dire? Complimenti. Sono tutte foto ben realizzate con un'ottima conversione in bianco e nero. Sembra essere anche noi in treno.

Andrea
andrea.cinalli
l'ultima � la mia preferita, bel modo per ingannare il tempo.
marcofranceschini
Pas mal Matteo
Cmplmnt per questi scatti che ci proponi, li trovo molto interessanti.
Buona la conversione. wink.gif

Marco
Manuela Innocenti
(vado un po' controcorrente) Le 1- 2- 5 le mie favorite ! bravo !!! rolleyes.gif
ANTENORE
Vi ringrazio dei commenti graditissimi. grazie.gif
Si effettivamente il bagno puzzava da morire e mi fa piacere esser riuscito a comunicare li senso di disgusto.
Grazie ancora dei commenti!

Saluti, Matteo
Giacomo.B
Reportage interessante con delle delle belle foto il tutto condito da un'ottima PP.....
Compliments

Saluti

Giacomo
enrico.cocco
Veramente ottimi scatti, mi puoi dire qualcosa sulla conversione?
Grazie e complimenti

Enrico
ANTENORE
Grazie dei vostri apprezzamenti. grazie.gif

Saluti, Matteo
Andry81
Ottima serie Matteo, mi piacciono proprio tutte.
Trovo il Bn eccellente e alcune inquadrature eccellenti come la 2-3-4.
Se metti un p� di testo potrebbe essere un buon articolo a mio parere.

Bravo.

Andrea
LucaMariaIbba
Si... si aggiungo sicuramente i miei complimenti per l'ottima serie di fotografie che hai proposto. Le trovo tutte ugualmente originali e ottimamente convertite.
Very Good...
Cari saluti.
Luca

p.s. prima e seconda sopra tutte se vogliamo fare una classifica...
alessandro.sentieri
Bravo Mat, una bella serie di immagini che raccontano alla perfezione tutto quello che affronta un viaggiatore su rotaia.
Molto bella la conversione, di sapore cinematografico, che ben si addice al soggetto.
L'ultima foto per me la migliore Pollice.gif
ANTENORE
QUOTE(Andry81 @ Jan 11 2008, 09:55 AM) *

QUOTE(LucaMariaIbba @ Jan 11 2008, 02:15 PM) *

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 11 2008, 02:36 PM) *

Commenti graditissimi. Grazie ragazzi.

Saluti, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.