alb�
Jan 4 2008, 04:04 PM
Forse era meglio se.........
Marco Vegni
Jan 4 2008, 05:31 PM
A parer mio � uno scatto meraviglioso...sembra che sia la strada verso l'infinito...e che lui stia camminando verso l'universo...Questo � quello che mi ha fatto pensare la tua foto appena vista...Scusa se la tua interpretazione era un'altra.
Gran bello scatto che merita un 11 e lode.
Ciao
Marco
Claudio Orlando
Jan 4 2008, 05:38 PM
Concordo con l'ottima interpretazione data da Marco sia dal lato tecnico che espressivo. Davvero una Gran foto!
frabarbani
Jan 4 2008, 05:41 PM
Bella bella bella!!!
A me sembra un salto nel vuoto... un salto verso la luce, verso l'infinito.
Ottima la realizzazione tecnica e la conversione.
Complimenti,
francesco
lucaoms
Jan 4 2008, 05:47 PM
bella bella bella bella!!!!!
davevro un grande scatto di quelli che non hanno bisogno di analisi su luci e composizione
bravo!!
ottimo anche il bn bello duro
Luca
Negativodigitale
Jan 4 2008, 05:54 PM
Cupo e mistico, questo bienne scuro e contrastato fa pensare ...
Ognuno ne dia la propria interpretazione, di sicuro � una gran foto!
Ciao! Paolo
stefanocucco
Jan 4 2008, 05:56 PM
Bellissima!! davvero piena di messaggi! complimenti!
G.L.C.
Jan 4 2008, 06:20 PM
la foto mi piace molto, ma quel cancello non vorrei proprio oltrepassarlo .... mi comunica un misto di paura e tristezza.
maurizio angelin
Jan 4 2008, 06:27 PM
...............!!!!!!!!!!!!
Bellissima
Maurizio
ma era preparata?
robydg
Jan 4 2008, 06:41 PM
Una foto spettacolare dove il messaggio arriva senza interpretazioni molto bravo
ciao
alb�
Jan 4 2008, 06:43 PM
Marco la tua interpretazione � giusta � quello che volevo trasmettere, avevo il dubbio che fosse un p� scura.
Grazie a tutti dei vostri complimenti, che sono da stimolo per migliorarsi sempre.
Alberto
serdor
Jan 4 2008, 08:11 PM
Bellissima, da l'idea di un'immagine da film fantasy, bravissimo ottimo occhio fotografico.
Manuela Innocenti
Jan 4 2008, 09:00 PM
Mi piace moltissimo ! Complimenti sinceri!
alemal
Jan 4 2008, 09:07 PM
Forse era meglio se.........
...Ne inserissi ancora di foto cos�, c'� da imparare molto.
Complimenti.
Bruno L
Jan 4 2008, 10:37 PM
Bellissimo scatto! Un'immagine simbolica, emozionante, e in un gran bel BN dai toni cupi che rende perfettamente il senso della foto. Bravissimo!!
un saluto
Bruno
alb�
Jan 5 2008, 08:21 AM
Grazie, grazie di nuovo a tutti per i vostri interventi e apprezzamenti.
Alberto
Eros Stocco
Jan 5 2008, 10:33 PM
Da un'idea semplice (e questo va a tuo merito), una foto SUPERLATIVA per composizione ed esposizione. Trasmette immediatamente una forte emozione. Forse sembrer� esagerato, ma ti dico che la trovo assolutamente geniale; vorrei riuscire a farlo io uno scatto del genere. Complimenti.
ANTENORE
Jan 6 2008, 12:30 AM
Davvero un bello scatto e ottima la pp. BRAVO.
Saluti, MAtteo
cratty
Jan 6 2008, 12:48 AM
Uno scatto che non ha bisogno di spiegazioni, niente fronzoli, pianificazioni prescatto o altro.....parla da solo!
La sensazione che mi da' � il momento immediatamente prima di una decisione importante o comunque definitiva, quella classica incertezza di non sapere come andranno le cose.
La tecnica in questo scatto ha una funzione del tutto marginale.
Rimpianto o rimorso???!
Saluti
frabarbani
Jan 6 2008, 10:47 AM
QUOTE(cratty @ Jan 6 2008, 12:48 AM)

La sensazione che mi da' � il momento immediatamente prima di una decisione importante o comunque definitiva, quella classica incertezza di non sapere come andranno le cose.
Rimpianto o rimorso???!
E' una bella lettura della foto...
alb�
Jan 6 2008, 11:15 AM
QUOTE(cratty @ Jan 6 2008, 02:48 AM)

Uno scatto che non ha bisogno di spiegazioni, niente fronzoli, pianificazioni prescatto o altro.....parla da solo!
Rimpianto o rimorso???!
Saluti
Ciao Cratty,
quando ho letto il tuo post mi sono detto " inconsciamente ho reso forse in una foto un aspetto della mia situazione interiore attuale " in effetti sto cercando di cambiare lavoro, ma essendo persona incerta non so nemmeno io se..............
Ti ringrazio per la tua lettura ed interpretazione.
Per chi volesse sapere; la foto � preparata e quello � mio figlio.
Un grazie sincero di nuovo a tutti.
Saluti Alberto
LucaMariaIbba
Jan 12 2008, 10:56 AM
Questa proprio l'avevo persa... che dire ... CHAPEAU!!!
Saluti.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.