Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giallo
Milano, Idroscalo, nov. 1999
Nikon F5
AFD Nikkor 28/2.8
Velvia 50

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giallo
scusate, avrei dovuto postarla in paesaggi.
O non postarla del tutto, che sarebbe stato meglio... biggrin.gif
Tommy.73
Penso che non si sbaglia mai a postare una foto, anche se non ricevere commenti � frustrante. Ne so qualcosa, io ho pubblicato la mia prima foto (proprio in questa sezione) con tante aspettative, con la speranza di ricevere apprezzamenti/critiche/suggerimenti ma sono gi� finito a pagina 2 senza nemmeno una risposta. Evidentemente non ho fatto abbastanza, riprover� con altri scatti. Ma parliamo della tua foto. Io penso che il sole sia un po' troppo nascosto e questo crea, a mio avviso, un piccolo problema. I cigni risultano molto scuri ma nemmeno abbastanza scuri da poterli considerare una silhouette, come invece appaiono gli altri pennuti in secondo piano. Insomma sono un po' una via di mezzo tra soggetto esposto e silhouette, inoltre la zona d'acqua dove nuotano ha gi� perso i riflessi del sole al tramonto. Probabilmente 5 mnuti prima c'erano pi� riflessi, ma magari non c'erano i cigni.
Questi, secondo me, gli unici problemini di una foto comunque bella, che a me piace. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.