Ciao a tutti
circa 15 giorni fa ho iniziato un post dicendo che avevo finalmente le due macchine, ecvisto che c'era chi aveva chiesto di vedere la differenza nei file, mi offrivo di inserire alcune immagini, poi il computer � svampato e non ho avuto modo di inserire niente.
chiedo scusa in modo particolaree a drindren al quale non ho pi� risposto alla sua domanda specifica sul 24-85. 2,8-4.
pongo rimedio ora nella speranza di essere ancora utile.
non sono espertissimo di tecnica anche se fotografo da trenta anni, anzi con l'occasione ruingrazio Gianni Zedra e tutti gli altri che in passato hanno postato immagini di controllo, perch� ho scoperto che c'� da diventare matti per non far confusione tra i file e rinominarli tutti nel modo giusto.
sono file jpeg elaborati in modo neutro da NX.
le impostazioni delle macchine sono di default la nitidezza sulla D200 � +1 e sulla d300 � a +2, ma ripeto gli scatti sono in nef ed elaborati da Nx, non credo quindi che influiscano le impostazioni in macchina.
ho fatto scatti con il 24-85 f2,8 4 e con il 35 f2 e il 50 f1,4
e la tecnica non � al livello dei maestri del forum, anzi se vi va min lascereste un vostro feedback su un ilfe che ho postato a questo indirizzo?
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=79173 Il Tuffo
saluti
Ago