Ho la possibilit� di acquistare a un buon prezzo una D2x proveniente dal mercato USA. Qualcuno mi pu� dire x cortesia se si tratta dello stesso prodotto commercializzato x l'Europa e, in caso negativo, quali sono le differenze. Grazie x l'aiuto.
ros63
Jan 8 2008, 11:15 PM
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=79878 leggi qui anche se non mi sembra carino chidere informazioni sul sito del'importatore che ci ospita i prodotti sono gli stessi cambia la garanzia e lo sdoganamento saluti Rosario
stefano.renoffio
Jan 8 2008, 11:58 PM
QUOTE(ros63 @ Jan 8 2008, 11:15 PM)
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=79878 leggi qui anche se non mi sembra carino chidere informazioni sul sito del'importatore che ci ospita i prodotti sono gli stessi cambia la garanzia e lo sdoganamento saluti Rosario
hai ragione, ho scritto ... senza pensare. Cmq x ora ho solo prodotti Nital, il fatto � che nuova non avrei mai la possibilit� di acquistarla e ... mi tenta molto in quanto la differenza � notevolo. Grazie tante x l'aiuto.
aliant
Jan 9 2008, 10:25 AM
Ah si il post del famoso Clautitus ... che ha scritto solo un messaggio nella sua vita. Testimonianza forte !
studioraffaello
Jan 9 2008, 10:35 AM
QUOTE(stefano.renoffio @ Jan 8 2008, 11:58 PM)
hai ragione, ho scritto ... senza pensare. Cmq x ora ho solo prodotti Nital, il fatto � che nuova non avrei mai la possibilit� di acquistarla e ... mi tenta molto in quanto la differenza � notevolo. Grazie tante x l'aiuto.
non so' quanto la pagheresti.... qua' nel forum ce ne sono nital immacolate da 1400 euro..... ionon avrei dubbi nel prenderla da qualcuno di qui....
aliant
Jan 9 2008, 12:21 PM
Segui l'ottimo consiglio di prenderla nel mercato dell'usato, come ti e' stato appena consigliato. O altrimenti punta su una d300
carmine esposito
Jan 9 2008, 01:55 PM
Secondo me il corpo � lo stesso, ma sicuramente il carcabatteria no. Avendo in America 110v contro i nostri 220v dovresti comprare un nuovo caricabatterie. Non avresti la garanzia Nital di 3 anni (1 solo per prodotti di importazione) e quando ti arriva a daestinazione c' � da pagare la fattura della dogana pari a circa il 25% dell' importo pagato. Inoltre quando e se deciderai di venderla sar� un p� pi� difficile farlo (a meno che non la vendi a prezzo stracciato).
Forse guarderei nella vetrina dell' usato...
dagmenico
Jan 9 2008, 03:37 PM
QUOTE(carmine esposito @ Jan 9 2008, 01:55 PM)
Secondo me il corpo � lo stesso, ma sicuramente il carcabatteria no. Avendo in America 110v contro i nostri 220v dovresti comprare un nuovo caricabatterie.
In merito a questo voglio specificare che non � necessario acquistare un nuovo caricabatterie (che per la D2 costa abbastanza), ma � sufficiente sostituire il cavetto che va dal caricabatterie alla presa di corrente (� rimovibile) con uno con presa italiana. La spesa rimane al di sotto dei 2 euro in qualsiasi negozio di materiale elettrico.