Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefano.renoffio
Ho la possibilit� di acquistare a un buon prezzo una D2x proveniente dal mercato USA. Qualcuno mi pu� dire x cortesia se si tratta dello stesso prodotto commercializzato x l'Europa e, in caso negativo, quali sono le differenze.
Grazie x l'aiuto.
ros63
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=79878
leggi qui anche se non mi sembra carino chidere informazioni sul sito del'importatore che ci ospita i prodotti sono gli stessi cambia la garanzia e lo sdoganamento saluti Rosario
stefano.renoffio
QUOTE(ros63 @ Jan 8 2008, 11:15 PM) *
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=79878
leggi qui anche se non mi sembra carino chidere informazioni sul sito del'importatore che ci ospita i prodotti sono gli stessi cambia la garanzia e lo sdoganamento saluti Rosario

hai ragione, ho scritto ... senza pensare. Cmq x ora ho solo prodotti Nital, il fatto � che nuova non avrei mai la possibilit� di acquistarla e ... mi tenta molto in quanto la differenza � notevolo.
Grazie tante x l'aiuto.
aliant
Ah si il post del famoso Clautitus ... che ha scritto solo un messaggio nella sua vita.
Testimonianza forte ! biggrin.gif
studioraffaello
QUOTE(stefano.renoffio @ Jan 8 2008, 11:58 PM) *
hai ragione, ho scritto ... senza pensare. Cmq x ora ho solo prodotti Nital, il fatto � che nuova non avrei mai la possibilit� di acquistarla e ... mi tenta molto in quanto la differenza � notevolo.
Grazie tante x l'aiuto.

non so' quanto la pagheresti....
qua' nel forum ce ne sono nital immacolate da 1400 euro.....
ionon avrei dubbi nel prenderla da qualcuno di qui....
aliant
Segui l'ottimo consiglio di prenderla nel mercato dell'usato, come ti e' stato appena consigliato.
smile.gif O altrimenti punta su una d300
carmine esposito
Secondo me il corpo � lo stesso, ma sicuramente il carcabatteria no.
Avendo in America 110v contro i nostri 220v dovresti comprare un nuovo caricabatterie.
Non avresti la garanzia Nital di 3 anni (1 solo per prodotti di importazione) e quando ti arriva a daestinazione c' � da pagare la fattura della dogana pari a circa il 25% dell' importo pagato.
Inoltre quando e se deciderai di venderla sar� un p� pi� difficile farlo (a meno che non la vendi a prezzo stracciato).

Forse guarderei nella vetrina dell' usato...
dagmenico
QUOTE(carmine esposito @ Jan 9 2008, 01:55 PM) *
Secondo me il corpo � lo stesso, ma sicuramente il carcabatteria no.
Avendo in America 110v contro i nostri 220v dovresti comprare un nuovo caricabatterie.

In merito a questo voglio specificare che non � necessario acquistare un nuovo caricabatterie (che per la D2 costa abbastanza), ma � sufficiente sostituire il cavetto che va dal caricabatterie alla presa di corrente (� rimovibile) con uno con presa italiana. La spesa rimane al di sotto dei 2 euro in qualsiasi negozio di materiale elettrico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.