QUOTE(Mtb76 @ Jan 9 2008, 02:28 PM)

Ciao Francesco,
ho guardato la foto per un po', cercando un motivo di interesse, ma non mi ha convinto del tutto. Il bianco-nero non la rende più interessante, ma di certo aiuta a focalizzare l'attenzione sul soggetto che è il disordine e la spazzatura nascosta. Diciamo che è molto documentaristica (se così si può dire), ma poco emozionale e quindi, secondo me, c'è qualcosa di sbagliato. Forse il taglio? Forse il fatto che non si capisce, se non dal titolo, che si tratta di mercato? Forse il soggetto in sé non permetteva di fare meglio? O forse è solo uno scatto fatto in fretta e quasi con il timore di essere inopportuno senza cercare inquadrature migliori?
Tu che ne pensi? Sono solo delle ipotesi, non voglio fare il professore... Fammi sapere
Un saluto
Simone
E' il mercato settimanle di una paese piuttosto piccolo: ero lì con la sola D50 + 24 f/2,8 quindi nemmeno troppo bardato di attrezzatura, ma avevo comunque l'impressione di essere notato molto! Sinceramente mi ha incuriosito questa situazione, ed ho scattato senza perder troppo tempo per non sembrare 'troppo curioso'. In effetti forse dovevo spendere un po' più tempo!
Ti ringrazio molto per il commento,
francesco.