Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Roberto GT
Ciao a tutti,
mi sono incartato con una funzione della Nikon D300.
Avevo bisogno di scoprire come attivare l'illuminatore per un amico che possiede la D200 e ora non solo l'ho scoperto, ma non riesco pi� a capire come disabilitarlo sulla mia. :(

Per attivarlo sono entrato nel men� "Autofocus" e in questa ho selezionato la voce A9 - Illuminatore integrato "SI".
Per disattivarlo, ovviamente ho riselenzionato "No"
Di fatto l'illuminatore risulta ancora attivo e, se uso il flash, si attiva ancora!!!
Cosa sto dimenticando?
Qualcuno potrebbe darmi una mano cos� da non perderci ancora delle ore!?
Un grazie anticipato a tutti
Rob
monteoro
Probabilmente hai attivo il "Banco" di settaggi in cui l'hai attivato (A-B-C-D).
Prova a Cambiare Banco e controlla.
A me capita ogni tanto di fare delle prove di regolazione, lo faccio nel banco D, e di dimenticarmi poi di riattivare il Banco A che uso normalmente co consequenza che scatto le foto con i settaggi per le prove. rolleyes.gif
Roberto GT
QUOTE(monteoro @ Jan 9 2008, 04:39 PM) *
Probabilmente hai attivo il "Banco" di settaggi in cui l'hai attivato (A-B-C-D).
Prova a Cambiare Banco e controlla.
A me capita ogni tanto di fare delle prove di regolazione, lo faccio nel banco D, e di dimenticarmi poi di riattivare il Banco A che uso normalmente co consequenza che scatto le foto con i settaggi per le prove. rolleyes.gif

Miiiiticooo smile.gif
Problema risolto, avevo messo su Banco B tongue.gif
Grazie mille e buona luce a tutti
Rob
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.