Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lunarossa1
sto per fare il passo. 2 le soluzioni:
1) nikon D3 + 24 70 2,8
2) nicon d300 + battery grip+ 14 24+ 24 70+ 70 200 vr

nel primo caso potrei completare il corredo con il 70 200 solo tra tre mesi.
non sono un professionista ma ho usato d2xs.

la d3 mi fa morire. il solo pensiero di avere una qualità d2xs che però mi consenta di scattare a 3200 iso mi alletta troppo.
d'altronde penso che per il mio livello medio sarebbe più a misura una onorevole d300 con un corredo subito completo ed eccellente.

datemi una saggia mano.
saluti
AntonioBiggio
QUOTE(cane3 @ Jan 9 2008, 10:27 PM) *
1) nikon D3 + 24 70 2,8

la d3 mi fa morire. il solo pensiero di avere una qualità d2xs che però mi consenta di scattare a 3200 iso mi alletta troppo.
d'altronde penso che per il mio livello medio sarebbe più a misura una onorevole d300 con un corredo subito completo ed eccellente.

datemi una saggia mano.
saluti

Mi sembra che siamo in tanti ad avere questi dubbi. Però alla fine non è che stiamo un pò esagerando?.
Forse e giusto il consiglio che ho letto in altra discussione e che qui riformulo a modo mio: acquistare adesso la d300 e quando uscirà una d400 (nell'altra discussione si parlava di acquistare un d300+d3 per non aspettare un d3x; si faceva riferimento al fatto di poter croppare eventualmente i possibili 20 mp) o come si chiamera, in formato fx prendere anche quella, così a seconda del genere di foto hai i due formati.
Ciao
Antonio
chemako68
io penso che se la D3 ti fa morire è bene che la prendi, potresti prendere la 300 e trovarti benissimo come continuare a desiderarla fino a che vendi la 300, ci perdi soldi, e prendi la D3 comunque
daniele.flammini
uhm.. se parti da zero pensandoci bene io ti consiglierei la d300 e gli obiettivi.. mi sembra una scelta più sensata.. avresti ottiche da urlo e un ottimo corpo macchina..