Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
swaily
2 giorni di luce diversa, stessa ora.

L'oro: solitude
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
l'argento: fenicotteri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
L'oro : il pescatore di silenzi
.
.
.
L'oro e l'argento : il volo

Oasi WWF di Orbetello
schluca
Per me � arte allo stato puro.
guru.gif guru.gif guru.gif
Manuela Innocenti
Favolose Claudio, ho una gran voglia di andarci questo fine settimana ! rolleyes.gif
photoflavio
Bellissime le prime due, bella la terza; l'ultima (pur bella e ben riuscita) non regge per� il confronto in coda a quei capolavori.

Ciao smile.gif
Flavio

robyt
....una sequenza incantevole, bravo.
Negativodigitale
Per me bastavano anche solo le prime due ... stupende!

Belle anche le altre, complimenti.

Ciao! Paolo
FKB_77

La prima coppia lascia senza parole.

Solo complimenti e ammirazione

Saluti

Fancesco
swaily
@Manu, se vai fa un fischio, io devo tornarci, c'era poco materiale e molto grigiume. Avanzo io con la toscana stavolta. :-)

Grazie a tutti per i complimenti. :-)
geppoman
Pazzesche.... un applauso sincero caro smile.gif
stefanocucco
Ciao alcune te le ho gi� commentate in paesaggi...la prima � davvero incantevole..l'unica cosa che non mi piace � la cornice..
Simone.Paratore
Secondo me questo non si chiama pi� fare fotografie,ma si pu� chiamare "narrare i momenti"...
Hai scritto una "poesia fotografica"...Complimentoni!!!
Simone
swaily
QUOTE(stefanocucco @ Jan 10 2008, 11:48 AM) *
Ciao alcune te le ho gi� commentate in paesaggi...la prima � davvero incantevole..l'unica cosa che non mi piace � la cornice..

Grazie @stefanocucco e grazie a tutti. So che le cornici creano qualche dubbio ad alcuni Stefano, so che non a tutti piacciono, ma a me, in alcuni casi, servono a creare il "recinto" a volte, la "continuazione" altre volte, alle immagini che dentro di esse vivono.
La foto in questione l'avevo postata senza cornice, ma mi si perdeva nel bianco dello sfondo, ed ho provato cos�. Grazie comunque dell'apprezzamento e della sincera critica. :-)

Claudio.
monteoro
E' da quando le hai pubblicate che le guardo.
Non ho ancora trovato parole per descrivere le sensazioni provate.
ed allora mi limito a dire semplicemente "STUPENDE"

ciao, Franco
swaily
QUOTE(monteoro @ Jan 12 2008, 01:22 AM) *
E' da quando le hai pubblicate che le guardo.
Non ho ancora trovato parole per descrivere le sensazioni provate.
ed allora mi limito a dire semplicemente "STUPENDE"

ciao, Franco

@Franco... :-) mi fai arrossire. hehehe.

lindio
Concordo con tutti quelli che m hanno preceduta. Questa � poesia in immagine.
Complimenti davvero.
Usi la luce per scrivre poesia.
maurizio angelin
Tutte stupende.
Per me la 2 � UNA FOTONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maurizio

Adesso per� mi devi svelare i segreti della PP. rolleyes.gif
Pulse
Io non sono un'amante dei tagli panoramici cio'nonostante la seconda e l'ultima non sono niente male anche se le vedo di piu' come foto di pesaggio che di natura

Ciao
Valerio
stefano.petitti
Bellissime, in particolar modo le prime due, a me piacciono molto le cornici danno poesia e delimitano quello spazio preciso senza escluderlo dal contesto. BRAVISSIMO!!

Stefano
swaily
Grazie a tutti. Vero. rolleyes.gif
danidisa
Claudio... davvero belle...
spero che il 3 febbraio sarai al nostro piccolo raduno di abruzzesi nikonisti, per insegnarci qualche trucco!

@lindio ovviamente anche tu sei invitata al raduno... nel 3D activies troverai tutte le informazioni...

ciao

daniele
Ernesto Torti
Tutte belle !
La prima � quella che preferisco in assoluto (senza nulla togliere alle altre ma, i miei occhi sempre su quella vanno !)

Ciao !
swaily
Grazie a tutti per i commenti. Mi commuovo! messicano.gif
� la luce Maremmana che � magica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.