Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giacomo.B
Inverno, nelle prime ore di una gornata uggiosa c'e' un solo un passante nel vialetto del Parco..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

NIKON D2H
NIKKOR AFD 35 f2

Saluti

Giacomo
lucaoms
bella giacomo!!!!!
e ti diro che trovo giusto il taglio dell'albero che fa una diagonale
molto bello l'effetto foschia sullo sfondo e la buona nitidezza dei soggetti,amche la posa del camminatore � azzeccatta
bravo giacomo ancora bravo...
unico appunto sul coprpo macchina: ma chi � quel pazzo che ti ha consigliato l'acq di una macchina obsoleta, e con pochi px come la d2h?.... rolleyes.gif rolleyes.gif
luca
robydg
Bella mi piace!!!
un uomo un albero che sembrano in sintonia andando nella stessa direzione rolleyes.gif
bello anche il B/N complimenti

ciao
salvatore_
Bellissima giacomo!
i miei complimenti ... dinamica!
alb�
Pochi elementi per una foto da maestro.
Bel colpo d'occhio, il passo dell'uomo � fondamentale per l'ottimo risultato.
Bella !

Saluti Alberto

Andrea Lapi
Bella inquadratura, l'avessi fatta io, l'avrei "filtrata" cos�... Ma sicuramente non a tutti piace! wink.gif
Giacomo.B
Lucaoms Grazie per il consiglio di acquistare questa macchina "obsoleta" e del commento...

Zeroby, Albe' , Salvatore Grazie per i commenti e complimenti

Andrea Grazie per il commento e per il consiglio...

Salutoni

Giacomo
LucaMariaIbba
Originalissa pianta che sembra indichi la direzione al passante... in una giornata grigia ed uggiosa.
Complimenti varamente gran occhio.
Cari saluti.
Luca

p.s. forse come ti propone Andrea filtrandola potresti renderla pi� accattivante e meno "uggiosa" nei suoi grigi. Scusami la ripetizione.
FKB_77

A mio gusto cromaticamente � perfetta; sono pi� in conflitto (emotivo s'intende laugh.gif ) per quanto concerne l'albero a cui, mezzo otturatore, hai potato la chioma: mi domando � stata una scelta voluta al momento o pensata poscia in camera chiara?

hmmm.gif

Francesco
photoflavio
QUOTE(Giacomo.B @ Jan 10 2008, 12:54 PM) *
Inverno, nelle prime ore di una gornata uggiosa c'e' un solo un passante nel vialetto del Parco..

Ciao Giacomo,
composizione ben studiata ed a mio gusto molto bella. Il tempo non ti ha aiutato rendendo questo scatto un po' troppo grigetto, ma � un aspetto sul quale potresti provare a far qualcosa. Resta uno scatto che dimostra senza dubbio un buon occhio fotografico.

Ciao smile.gif
Flavio

Giacomo.B
Fkb_77 Grazie per il commento, no e' stata una scelta voluta, il foto e' a risoluzione piena senza tagli, in camera chiara ho provveduto alla conversione e basta..

Photoflavio Grazie anche a te per il commento...

Saluti

Giacomo
Marco Vegni
Molto bella Giacomo...merita un 10 e lode

Ciao
Marco
Giacomo.B
Ti ringrazio molto del commento Marco..

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.