Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luca.bossi
Ciao a tutti posseggo 2 batterie della D70s quelle con 2 contatti per capirci, le posso utilizzare ora sulla D300? ho visto che quella di serie ha 3 contatti? Vorrei evitare la prova onde evitare danni alla nuova arrivata; e soprattutto per la ricarica c'� anche la compatibilit� di ricaricare le batterie della D70 con il caricatore di quello della D300?
grazie.gif
merk76
le batterie della d70 non vanno bene sulla d300 mentre quelle della d300 vanno bene anche sulla d70 un saluto marco
il conte
Ciao , anche io ho la d70s e la d300 ti posso dire che il carica batterie e il medesimo,ma se vai a pag.33 del manuale della d300 ti dice che non sono compatibili mentre, funzionano quelle della d300 sulla d70s.
Per il terzo contato , hmmm.gif posso immaginare che sia per visualizzare lo stato di carica.
Saluti Enzo messicano.gif
luca.bossi
pazienza, vorr� dire che il terzo contatto � indispensabile per il nuovo mezzo, quindi non resta che sbarazzarmente delle due rimaste. Grazie Luca.

PS forse avrei dovuto non fare una domanda ma chiedere una conferma.
giac23
La Nikon D300 utilizza le stesse batterie della D200, le EN-EL3e.
La D70 e la D70s utilizzano indifferentemente sia la EN-EL3e della D200/300, la EN-EL3a introdotta con la D50 e la EN-EL3 che veniva fornita insieme alla stessa D70.
Purtroppo la D300 come gi� la D200 funzionano solo con la EN-EL3e.
Per la precisione la D300 con il battery grip aggiuntivo pu� utilizzare la stessa batteria della D3.
danighost
M aquelle della D200 funzionano sulla D300? e viceversa?
giac23
QUOTE(danighost @ Jan 10 2008, 05:55 PM) *
M aquelle della D200 funzionano sulla D300? e viceversa?

S�.
La Nikon D300 utilizza le stesse batterie della D200, le EN-EL3e.
danighost
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.