Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
diavoletto85
ogni consiglio � sempre gradito, grazie mille!
stefano
FKB_77

Complimenti l'atmosfera ed il soggetto sono perfettamente attinenti al titolo del tuo scatto; si pu� discutere soltanto, e forse, del taglio: un po' pi� di strada o un po' pi� di palazzo? Sarebbe probabilmente una discussione marginale. smile.gif

Buona!

Francesco
diavoletto85
QUOTE(FKB_77 @ Jan 10 2008, 09:12 PM) *
Complimenti l'atmosfera ed il soggetto sono perfettamente attinenti al titolo del tuo scatto; si pu� discutere soltanto, e forse, del taglio: un po' pi� di strada o un po' pi� di palazzo? Sarebbe probabilmente una discussione marginale. smile.gif

Buona!

Francesco

ti ringrazio francesco,
purtroppo non ho avuto molto tempo per pensare, l'ho scattata durante un presepe vivente e la signora andava via per davvero ihihi!!!
Moua
Quando apro le foto capisco subito se mi piace, perch� ci perdo del tempo sopra.

Questa mi � proprio piaciuta, anche per la parte di nebbia? in alto.
G.L.C.
bellissima atmosfera smile.gif
Bruno L
Per me � perfetta cos� com'�: bello lo scorcio, ben inquadrato e con la figura ben inserita, colta al momento giusto.
Ottimo soggetto e bella atmosfera dal sapore antico. Complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
SimoCult
Ciao,
bella davvero per l'atmosfera, l'inquadratura e anche per il titolo, azzeccato.
BRAVO!
Ma dove hai fatto questo scatto?
Salutoni

Simone
marco.pesa
Molto , molto bella complimenti.
Interessante sarebbe vederla in B/N.
Denis Calamia
QUOTE(marco.pesa @ Jan 10 2008, 11:56 PM) *
Molto , molto bella complimenti.
Interessante sarebbe vederla in B/N.

Veramente....un bel B&W non guasterebbe...le stradine e le costruzioni assomigliano a quelle che puoi vedere ad Erice...qui in Sicilia.
diavoletto85
grazie mille a tutti davvero!!!

QUOTE(Mtb76 @ Jan 10 2008, 11:23 PM) *
Ciao,
bella davvero per l'atmosfera, l'inquadratura e anche per il titolo, azzeccato.
BRAVO!
Ma dove hai fatto questo scatto?
Salutoni

Simone

il luogo � Castro dei Volsci,a un piccolo borgo medievale che si trova i ciociaria, ogni anno nel periodo natalizio si tiene il presepe vivente, in pratica molte persone del paese si vestono con i costumi d'epoca, vengono aperte antiche botteghe artigiane dove lavorano il fabbro, il falegname e tutti gli altri lavori "d' altri tempi".
� davvero molto bella e vi consiglio di venire a vederla se siete in zona!:)
alb�
Si mi piace, decisamente un buon scatto, con il soggetto posto nella posizione ideale con la gonna leggermente alzata che fa intravvedere il passo ( non statico ) della donna.
L'atmosfera della giornata poi ha valorizzato il tutto.
Condivido anch'io in una versione b/n.

Sinceri complimenti

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.