Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mc1802
da quando ho installato l'SP2 non mi viene più visualizzata l'anteprima dei file Nef

naturalmente ho provato a reinstallare nikon view, ma niente da fare...

ho cercato su forum esteri ed il problema sembra comune a tutti, per me è un bel problema

qualcuno sa come risolvere?

grazie
Jazz
QUOTE (mc1802 @ Sep 15 2004, 07:53 PM)
da quando ho installato l'SP2 non mi viene più visualizzata l'anteprima dei file Nef

naturalmente ho provato a reinstallare nikon view, ma niente da fare...

ho cercato su forum esteri ed il problema sembra comune a tutti, per me è un bel problema

qualcuno sa come risolvere?

grazie

Purtroppo l'installazione della SP2 combina spesso di questi scherzi, a volte bisogna reinstallare alcuni soft per risolvere anomalie, altre volte è consigliabile non installare affatto la SP2 per problemi di incompatibilità, limitando gli aggiornamenti di windows alle patch (innumerevoli) per le relative falle di protezione.

Temo purtroppo...che solo disinstallando la SP2 ripristinerai la situazione iniziale.
@lberto
leggi qui
max96
Ciao,
purtroppo il SP2 sta combinando guai un pò dovunque, come è accaduto a te sta succedendo a tantissimi utenti utilizzatori windows, che dopo aver installato l'aggiornamento si ritrovano con diversi softwares che non funzionano più. La stessa Microsoft suggerisce per il momento di non installare l'SP2, almeno fino a quando non avranno risolto questi problemi in maniera definitiva. E si parla della fine dell'anno o addirittura dell'anno nuovo. Mi dispiace per quello che ti è successo, e l'unica che posso suggerirti, se puoi, è di disinstallare l'aggiornamento.
Ciao!!!
Max96
Gattestro
QUOTE (max96 @ Sep 15 2004, 09:43 PM)
La stessa Microsoft suggerisce per il momento di non installare l'SP2, almeno fino a quando non avranno risolto questi problemi in maniera definitiva. E si parla della fine dell'anno o addirittura dell'anno nuovo.

Per cortesia, non diciamo scorrettezze...... wink.gif
Al momento attuale la SP2 risolve innumerevoli problemi legati alla sicurezza presente e futura ma risulta incompatibile con alcuni applicativi che sfruttavano le caratteristiche del s.o. pre-sp2.
I vari produttori si sono messi al lavoro e stanno rilasciando le patch per i vari prodotti.
Consiglio di leggere anche la seguente discussione.
mc1802
QUOTE (@lberto @ Sep 15 2004, 10:05 PM)
leggi qui

@lberto, grazie 1000!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif

non avevo notato il tuo post, problema risolto!

comunque, come dice Gattestro, è vero che l'SP2 ha creato qualche problema, ma risolve parecchie (anche se non tutte) falle di sicurezza in windows, e quindi, prima o poi, averlo installato sarà la situazione standard

grazie ancora a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.