Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Cipirignao
Ciao a tutti
ritorno al forum dopo qualche tempo dato che in questo ultimo periodo sono stato un po ..ehm ..preso ( mi è nato il secondo figlio .. smile.gif

Comunque sia
vista la grande nebbia che ha caraterizzato le feste natalizie di chi è rimasto in città ( a milano come il sottoscritto) vi posto alcuni scatti "nebbiosi" di questo ultimo periodo augurandomi che questo particolare mood vi piaccia

Premetto come vedrete che sono molto tirate verso i bianchi e i neri lasciando poco spazio ai grigi ( un pelo in più la 4a); ma questo è un po il format che mi piace e che ricerco, del resto la serie (12 foto) si chiama "I miei bianchi e i miei neri"

Grazie per ogni vostro commento
Ciao
Alberto wink.gif

Solitario
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Campo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Stradina

Serie

Simone.Paratore
Wow...Complimentoni per questi tuoi scatti!!!
Davvero belli...
Auguri inoltre per il nuovo arrivato!!! biggrin.gif
Ciao Simone
annanik
non mi sono nuove queste foto....molto belle le prime tre!!

Auguri per il neonato! wink.gif

ciao
Anna
lindio
Tutto molto bello. i toni ottenuti sono davvero piacevoli. La mia preferenza va alla secnda anche per via della composizione, i cofno che si perdono nella nebbia sono molto belli.
Manuela Innocenti
Bellissime, in particolare la prima e la terza!!!!!
Complimenti!
maurizio angelin
Auguri per il nuovo arrivato.

Le foto mi piacciono parecchio, Si proprio parecchio
Posta ancora .... hai detto che é una serie di 12 vero? E allora....

Maurizio
Cipirignao
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 13 2008, 12:17 PM) *
Auguri per il nuovo arrivato.
Le foto mi piacciono parecchio, Si proprio parecchio
Posta ancora .... hai detto che é una serie di 12 vero? E allora....
Maurizio

ringrazio tutti e anche Te Maurizio
sia per le foto che per gli auguri a Pietro :-)

beh ..vista la richiesta ...non rispondere mi parrebbe poco cortese;-)
quindi posto altre 5 foto della serie "nebbie e foschie" che, a differenza delle prime, sono appunto più nebbiose, più grigie ...forse ancora più intimiste; alla ricerca del silenzio irreale seppur talvolta opprimente che si percepisce in queste situazioni

Una nota particolare all'ultima che meriterebbe una visione in grande formato e su sfondo nero per per potersi concentrare su di essa e coglierne le varie sfumature; scattata all'imbrunire rimane una delle mie preferite .

"off topic" seppur sempre BN e sempre intimista posto anche "Am I getting older?" (Serie "Il Bosco delle Fate) domanda posta al fiume da un salice mentre, una di queste mattine, si specchiava in esso
:-)

grazie ancora
Alberto

1/5

2/5

3/5

4/5

5/5

- - - - - - - - -

"Am I getting older?"
IPB Immagine
frabarbani
LA prima di tutta la serie, "Solitario", ha una marcia in più!!! Il titolo è azzeccatissimo con la foto: in effetti la nebbia mi dà sempre questo senso di solitudine: allontana da tutto il resto e ci rende invisibile anche ciò che abbiamo vicino a noi...
Complimenti anche per tutte le altre della serie,
francesco.
maurizio angelin
Belle anche queste della seconda serie.

Per il mio gusto direi che la prima della prima serie e l'ultima della seconda hanno una marcia in più.
Ciao

Maurizio
Marco Vegni
Mi piacciono questi scatti...in particolare Solitario e Campo.

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.