Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pulse
Che ne dite ?

Ciao

Valerio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

SimoCult
Complimenti!
Bravo, quanto tempo sei stato ad attenderle? In ogni caso sei stato premiato...
Bravo ancora.
Un saluto

Simone
maurizio angelin
QUOTE(Pulse @ Jan 13 2008, 11:30 AM) *
Che ne dite ?

Proprio belle.

Maurizio
andreachianese
Ciao Valerio e complimenti per i tuoi scatti. Aggiungo due scatti per avere un vostro commento. Il primo l'ho realizzato a S. Giorgio a Liri in un laghetto naturale, il secondo in provincia di Rieti. Saluti a tutti Andrea biggrin.gif
fabryxx
Molto belle Valerio, preferisco la seconda per l'ambientazione

ciao Fabri
Maruko
Complimenti a tutti molto belle.

@ andreachianese: la prima mi piace molto per il colore, ma avrei cercato di chiuderla un pochino di più il cigno risulta, a mio vedere ovviamente, passare in secondo piano rispetto all'ambiente

Ciao ciao
andreachianese
Grazie Maruko per l'osservazione, in effetti potrebbe essere un'alternativa inquadrarla come mi hai suggerito. Il mio obiettivo però era proprio quello di "usare" il cigno come "cornice" suggestiva al gioco di simmetria creato dal salice sull'acqua. Che ne pensi vedendola sotto quest'ottica? telefono.gif
ittogami
Molto belle tutte e 2 Valerio guru.gif
Bravo anche a Andreachianese
Ciao
ITTO
Pulse
Grazie ragazzi

Ciao

Valerio
Maruko
QUOTE(andreachianese @ Jan 17 2008, 06:16 PM) *
Grazie Maruko per l'osservazione, in effetti potrebbe essere un'alternativa inquadrarla come mi hai suggerito. Il mio obiettivo però era proprio quello di "usare" il cigno come "cornice" suggestiva al gioco di simmetria creato dal salice sull'acqua. Che ne pensi vedendola sotto quest'ottica? telefono.gif

Ho frainteso io l'intento della foto, che ribadisco mi piace moltissimo per il colore, la mia come hai giustamente detto è un'iterpretazione... laugh.gif

Rinnovo i complimenti

ciao a tutti biggrin.gif
AngelaP
che obiettivo se posso?
Pulse
Le mie Nikkor 300mm AFS F4

Ciao
andreachianese
Le due foto sono state scattate con un 55-200 mm f 4-5,6 Fotocamera.gif
Hispanico7
Per Pulse: mi piace molto la prima Pollice.gif Bella anche la seconda.
Per Andrea Chianese: belle tutt' e due, già ci sono stato al lago di san Giorgio a Liri (abito a meno di 10 chilometri) era bello ma come un idiota non ho ricaricato la batteria della fotocamera!! cerotto.gif
andreachianese
Per Hispanico: visto che canosci S. Giorgio ti consiglio di andarci una domenica di primavera munito di colazione al sacco. Rimanere soli in quel luogo paradisiaco è meraviglioso.
P.S. Non dimenticare fotocamera e batterie Isola.gif
Hispanico7
Grazie per la dritta!!!! Pollice.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.