Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ragazzopazzo
Oso creare una nuova discussione dopo anni che non netro nel forum smile.gif

Ho gia postato anche su obiettivi nikor

Ho visto che ci sono stati dei cambiamenti nella mappatura del sito di nital e non c'� pi� la sezione riguradante i prezzi delle fotocamere e degli obiettivi.
Il problema e che ora mi trovoin cina e i filtri messi nella rete interneter dall'hotel non mi permettono di visualizzare i siti italiani: per tanto non riesco ad accedere a quei siti dove vedevo i prezzi degli prodotti nikon. La speranza l'ho avuta quando sono riuscito ad entrare in Nital.it, ma con forte delusione ho visto che il listino � stato tolto. Come posso fare ora per vedere i prezzi degli obiettivi?

Ringrazio tutti quelli che mi danno una mano

Maurizio
mircob
QUOTE(ragazzopazzo @ Jan 13 2008, 10:45 PM) *
Oso creare una nuova discussione dopo anni che non netro nel forum smile.gif

Ho gia postato anche su obiettivi nikor

Ho visto che ci sono stati dei cambiamenti nella mappatura del sito di nital e non c'� pi� la sezione riguradante i prezzi delle fotocamere e degli obiettivi.
Il problema e che ora mi trovoin cina e i filtri messi nella rete interneter dall'hotel non mi permettono di visualizzare i siti italiani: per tanto non riesco ad accedere a quei siti dove vedevo i prezzi degli prodotti nikon. La speranza l'ho avuta quando sono riuscito ad entrare in Nital.it, ma con forte delusione ho visto che il listino � stato tolto. Come posso fare ora per vedere i prezzi degli obiettivi?

Ringrazio tutti quelli che mi danno una mano

Maurizio

Vai, se riesci, sui siti dei rivenditori di materiale fotografico.Ciao.
ros63
In Italia il listino ufficiale Nital � stato inserito sulla rivista tutti fotografi, ma visto che sei in Cina sara' difficile che tu la trovi,prova su qualche sito commerciale saluti Rosario

sposto in sushi in quanto sezione piu' idonea visto l'argomento trattato
iacoponeri
QUOTE(ragazzopazzo @ Jan 13 2008, 10:45 PM) *
Il problema e che ora mi trovoin cina e i filtri messi nella rete interneter dall'hotel non mi permettono di visualizzare i siti italiani:

Maurizio

ti rispondo in maniera pi� informatica che fotografica.
hai provato con un proxy? io ti consiglio phproxy... vedi se ce la fai.. senn� cerca su google!!

Iacopo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.