Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alb�
Ho aspettato che qualcuno passasse sul pav� del ponte perch� mi piaceva molto quel controluce.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Finalmente sono riuscito a postarla un p� pi� grande delle ultime volte.

Negativodigitale
I sampietrini moltiplicano l'effetto della luce in questo ottimo BN.
La vedo un po' incompleta nella composizione, manca qualcosa in alto e forse la doppia figura umana crea disorientamento.

Ciao! Paolo
alb�
Grazie Paolo del tuo intervento ( avevo gi� il timore che nessuno lasciasse il segno ).

Sulla presenza della seconda presenza umana ( l'uomo che cammina a piedi ovviamente ) condivido quanto mi dici, in effetti senza sarebbe stato uno scatto pi� pulito.

Il taglio che gli ho dato � per valorizzare naturalmente le ombre che altrimenti " forse " avrebbero perso d'impatto.

Grazie di nuovo dei tuoi suggerimenti.

Saluti Alberto

Eros Stocco
Beh, diciamo che se ci fosse stata solo la bici sarebbe stata da urlo, cos� � solo "ottima"...
Saluti
Claudio Orlando
A me piace cos� com'�, soprattutto il taglio lo trovo azzeccato.
alb�
Eros grazie, per il tuo consiglio e apprezzamento.

Claudio grazie, sono felice che a te piaccia cos� com'�, almeno uno.

Ciao Alberto

maurizio angelin
Mi piace. Mi piace proprio.
Bella composizione. Ottima conversione.

Maurizio
Giacomo.B
Immagine piacevole condita da un ottimo bw....mi piace!

Saluti

Giacomo
alb�
Vi ringrazio degli ultimi interventi. guru.gif

Saluti Alberto

dario-
Buona conversione e grande nitidezza. Sicuramente un taglio e una inquadratura che "spiazza" "manca totalmente la parte superiore o almeno in parte" � quello che mi sono detto appena guardata, come se fosse sbilanciata. Poi per� gruardandola una seconda volta ho trovato un senso, e dal motivo dell'essere incompleta, diciamo, nasce l'interesse, la curiosit� dello sguardo che vorrebbe salire in alto e invece � chiuso sui sampietrini.
Bello spunto aver incluso anche l'ombra del passante che bilancia le masse scure.

Decisamente interessante e sicuramnte stimolante e gi� per questo merita.

Bravo Pollice.gif

Dario
alb�
Grazie Dario del tuo intervento, sempre ben accetto.

Cerco spesso di andare fuori dai canoni con tagli che possono o non possono piacere.

Qui volevo dar forza solo alle ombre, sacrificando naturalmente la parte superiore.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.