Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
davidegraphicart
IPB Immagine
ANTENORE
Bello ma non balla...ovvero manca forse di un taglio pi� congeniale a mio modesto parere.
Trovo molto bella la PP con effetto finta pellicola datata.
Bella la scelta di rappresentare lui nel momento del salto con in lontananza e sfocato l'altro ragazzo.
Secondo me meno bella l'idea di riprendere verticalmente (ma non so cosa poteva esserci ai lati!) perch� quella successione di pedane(?) non rende bene la profondit� e tende a sembrare un unico piano che rovina lo scatto.

Saluti, Matteo
SimoCult
QUOTE(davidegraphicart @ Jan 14 2008, 06:12 PM) *
IPB Immagine

Ciao Davide,
bella la foto e il momento, cos� come la pp, ma prima di capire la posa c'ho messo un po' per la successione delle pedane. All'inizio mi sembrava che stesse per saltare stando seduto sulla pedana, quella che poi si capisce che sta sullo sfondo... Forse sono un po' cotto dopo una giornata di lavoro. E per giunta di luned�...
Comunque bella: ti dico bravo!

Ciao

Simone
davidegraphicart
Le pedane...purtroppo c'erano ed ero impossibilitato a spostarle ph34r.gif !
Capisco comunque che possano dare fastidio e che rendano di difficile lettura l'immagine, anche se si vede che il quarter dietro allo skater � sullo sfondo!!!
Per il taglio verticale, � solo una scelta convenzionale, visto che � cosa normale riprendere anche la pedana, per far vedere l'elevazione raggiunta durante il salto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.