Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
batmam
Si parla e si vedono molti scatti eseguiti con la D3 e zoom,ma visto che il 50 torna ad essere il 50, ottica per antonomasia,con lei puoi fare di tutto,non c'� minima traccia.Il 50 costa 1/5 di uno zoom 2,8.Io penso che con quest'ottica la D3 possa superarsi. texano.gif
alextrav
QUOTE(batmam @ Jan 14 2008, 10:31 PM) *
Si parla e si vedono molti scatti eseguiti con la D3 e zoom,ma visto che il 50 torna ad essere il 50, ottica per antonomasia,con lei puoi fare di tutto,non c'� minima traccia.Il 50 costa 1/5 di uno zoom 2,8.Io penso che con quest'ottica la D3 possa superarsi. texano.gif
caro pipistrellone,
aspetto con ansia una giornata di sole per montare il 50ino (1,8) e l'85 sulla D3.P
er ora gli scatti fatti a casa, quasi al buio a tutta apertura con le due lenti, la D3,il suo autofocus da paura e il bassissimo rumore mi fanno pensare che potrei quasi buttare gli sb800 nella monnezza...
Alex
nippur
QUOTE(alextrav @ Jan 15 2008, 03:25 PM) *
caro pipistrellone,
aspetto con ansia una giornata di sole per montare il 50ino (1,8) e l'85 sulla D3.P
er ora gli scatti fatti a casa, quasi al buio a tutta apertura con le due lenti, la D3,il suo autofocus da paura e il bassissimo rumore mi fanno pensare che potrei quasi buttare gli sb800 nella monnezza...
Alex

perch� buttarli nella monnezza!!
Vabb� dai, sono magnanimo come Soru, vengo a ritirarli gratuitamente... laugh.gif
nano70
QUOTE(alextrav @ Jan 15 2008, 03:25 PM) *
...potrei quasi buttare gli sb800 nella monnezza...
Alex

Dimmi in quale cassonetto li butti... messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.