Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rosbat
Buongiorno a tutti, ieri sera avevo programmato un'alzataccia alle ore 6 del mattino per fotografare l'Etna al sorgere del sole poco distante da casa mia

Pareri e consigli sono sempre accettati

grazie.gif

Per gli amanti degli exif: d70s + nikon 180 f/2.8 (f/11, 1/125s, iso200, treppiedi)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aliant
la mia dolce Etna

l'ho vista fino a una settimana fa dalla terrazza a casa dei miei ...

ciao !
toad
Sempre affascinante.

Ci spostiamo, per�, nella sezione corretta. wink.gif
Andrea Moro
Splendida la luce che colora l'Etna! Hai fatto bene ad alzarti presto Pollice.gif Personalmente avrei alzato di un pochino l'inquadratura per ridurre il "peso" visivo della fascia scura in basso.
rosbat
QUOTE(Andrea Moro @ Jan 19 2008, 12:04 PM) *
Splendida la luce che colora l'Etna! Hai fatto bene ad alzarti presto Pollice.gif Personalmente avrei alzato di un pochino l'inquadratura per ridurre il "peso" visivo della fascia scura in basso.

si, effettivamente avere meno fascia scura in basso rende la foto pi� equilibrata
alemal
QUOTE(rosbat @ Jan 19 2008, 12:09 PM) *
si, effettivamente avere meno fascia scura in basso rende la foto pi� equilibrata

Come sopra, ma bella immagine, che esprime la maestosit� del Vulcano.
stefanocucco
Ciao, gran bella luce! Pollice.gif
per la composizione anch'io avrei alzato leggermente l'inquadratura
ValerioMusi
Ottima luce...
Bruttina la fascia nera in basso,da rivedere....
Hai solo questo di scatto?????

Valerio
rosbat
di scatti ne ho fatti una 30ina ma senza spostare il treppiedi, solamente aspettando la condizione di luce preferita

ho croppato la foto, perde un p� di qualit�... che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.