Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nicesmile
Questi sono i risultati di sondaggio molto casereccio eseguito fra gli utenti di DP review apparso tra ieri e oggi a proposito dell'uscita della nuova D2x.

Questa era la domanda:

"I'm curious based on the last 24 hours:

1. Will you buy a D2X?
2. What will you be upgrading from?
3. Do you plan on keeping your original camera?

Me: D2X from a D100 (keeping D100) "

E questi sono i risultati:

"Very non-scientific as many responses own multiple cameras. Here's the general breakdown at 96 responses (9/16 at 9:17pst):

D100 Users:
21 - D2X from D100 - Keep D100
1 - D2X from D100 - Lose D100
10 - D100 user says No on D2X

D2H Users:
17 - D2X from D2H - Keep D2H
2 - D2X from D2H - Lose D2H
6 - D2H user says No on D2X

D1X Users:
8 - D2X from D1X - Keep D1X
3 - D2X from D1X - Lose D1X

D70 Users:
8 - D2X from D70 - Keep D70
1 - D70 user says No on D2X

Other Users:
3 - D2X from S2 - Keep S2/S3
1 - D2X from Leica M - Lose Leica
1 - D2X from a Coolpix 990 - Keep 990

Thanks for all the input."
_Led_
E quindi la conclusione �....
nicesmile
QUOTE (Led566 @ Sep 17 2004, 12:56 PM)
E quindi la conclusione �....

........ � che la maggior parte degli utenti sono contenti della macchina che hanno e la terrebbero pur acquistando l'ultima innovazione tecnologica.
Nel senso che non sono i Megapixels che fanno belle foto (questo per non gettare benzina sul fuoco del "passo a Canon" ecc. ecc.)
dallostomauro
Penso una cosa.....se uno arriva a comprare una D2x da 5.500 � circa, vendere una D100 per prendere circa 600-800 � circa (� una stima per dire) mi sembra molto controproducenta, visto che come 2� corpo va pi� che bene.

La D2x andr� meglio di certo, ma la D100 non va certo male, anzi, quindi perch� buttarla via per un trozzo di pane?
nicesmile
Pollice.gif
sergiobutta
Srebbe stato interessante verificare anche il comportamento dei possessori di macchine della concorrenza : hanno messo solo Leica, ed il "lose" era scontato. Sono macchine da collezione
morgan
QUOTE (dallostomauro @ Sep 17 2004, 03:45 PM)
Penso una cosa.....se uno arriva a comprare una D2x da 5.500 � circa, vendere una D100 per prendere circa 600-800 � circa (� una stima per dire) mi sembra molto controproducenta, visto che come 2� corpo va pi� che bene.

La D2x andr� meglio di certo, ma la D100 non va certo male, anzi, quindi perch� buttarla via per un trozzo di pane?

Sono d'accordo con te!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.