Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vanda
� la terza volta che prova a mandare questo messaggio... speriamo bene
quando imposto a manuale e scatto la foto, subito dopo la macchina da sola, cambia il tempo di esposizione
gi� qualcuno mi ha detto "mandala in assistenza"
qualcun altro mi ha consigliato di legger il manuale (gi� fatto ovviamente)
qualcuno mi ha detto che forse con impostati gli iso automatici si interfersice con .. ma non � settata cos� la mia macchina
che mi consigliate? che mi rispondete?
Denis Calamia
QUOTE(vanda @ Jan 20 2008, 06:19 PM) *
� la terza volta che prova a mandare questo messaggio... speriamo bene
quando imposto a manuale e scatto la foto, subito dopo la macchina da sola, cambia il tempo di esposizione
gi� qualcuno mi ha detto "mandala in assistenza"
qualcun altro mi ha consigliato di legger il manuale (gi� fatto ovviamente)
qualcuno mi ha detto che forse con impostati gli iso automatici si interfersice con .. ma non � settata cos� la mia macchina
che mi consigliate? che mi rispondete?

Vanda...se imposti la tua DSLR in Manuale (dunque tempo e diaframma lo decidi tu) non ha nessun senso che dopo lo scatto ti ritrovi un tempo diverso da quello impostato da te (Hai il braketing attivo?)...Diversamente fai un bel pacco e spedisci in assistenza la tua D300
vanda
non avr� nessun senso ma intanto lo fa...
e quindi mi consigliate di farla "curare"?
Denis Calamia
QUOTE(vanda @ Jan 20 2008, 06:53 PM) *
non avr� nessun senso ma intanto lo fa...
e quindi mi consigliate di farla "curare"?

Sul Display vedi una spia con su scritto "BKT" ?? L'unica spiegazione � che hai il Braketing attivo e non lo sai!!
WalterB61
Controlla accuratamente i settaggi eventualmente prova a ripristinare le impostazioni di DEFAULT, se non cambia niente mandala in assistenza.
vanda
era il braketing ... ma era attivato cos� dalla casa (non avevo pensato di modificarlo)
grazie Denis Calamia
Denis Calamia
QUOTE(vanda @ Jan 20 2008, 07:01 PM) *
era il braketing ... ma era attivato cos� dalla casa (non avevo pensato di modificarlo)
grazie Denis Calamia

E di che?? wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.